Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
...questo č "il saluto del motociclista" al quale tengo di pių :wink_:
-
Citazione:
easy rider
da piccolo, quando guardavo la strada dal lunotto posteriore dell'auto, mi emozionavo se un motociclista, passando, mi faceva un cenno di saluto...
A Easy,
ma se m'hai raccontato che ti piaceva fare sempre questo...:rolleyes:
Citazione:
easy rider
questo č "il saluto del motociclista" al quale tengo di pių :wink_:
:wink_:
-
anche io li saluto sempre ;)
vedi sti esserini che ti guardano con quella faccia stupita mista ad ammirazione che sono bellissimi..poi ti sorridono e ti salutano :)
-
Citazione:
Mamba
io saluto anche la loro mammina........
:wub::wub:
Citazione:
flag
ridi ridi, i bimbi sono adorabili, e anche le mamme (a volte) , meno quando si truccano in macchina e si ricordano all'ultimo che devono girare:ph34r:
vita vissuta :cry:
perchč i paparini no? :rolleyes:
-
quei faccini ataccati per quanto possono al vetro dell'auto,
si vien proprio da salutarli
-
Citazione:
easy rider
da piccolo, quando guardavo la strada dal lunotto posteriore dell'auto, mi emozionavo se un motociclista, passando, mi faceva un cenno di saluto...adesso, quando sono in moto, mi emoziono anche di pių nel salutare un bimbo e vedere la sua espressione estasiata divenire meraviglia per quel saluto tanto desiderato quanto insperato
:smoke_: vero...e' capitato anche a me .....un bimbo che mi fissava con sguardo quasi impaurito poi ad un mio cenno di saluto e' stato prontamente corrisposto con un sorriso....bella storia
-
Citazione:
Notturno
quoto
-
Citazione:
easy rider
da piccolo, quando guardavo la strada dal lunotto posteriore dell'auto, mi emozionavo se un motociclista, passando, mi faceva un cenno di saluto...adesso, quando sono in moto, mi emoziono anche di pių nel salutare un bimbo e vedere la sua espressione estasiata divenire meraviglia per quel saluto tanto desiderato quanto insperato
:wink_:
-
Citazione:
flag
e' un vero piacere.......il rischio e' di abbracciarli anche, se la macchina frena.....:rolleyes::biggrin3:
sgrat sgrat
io ci do anche una sgasatina e poi quando supero, rilascio un pochino sperando nello scoppiettio.....:wub:
sono piu' bimbo di loro :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: quelloo!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
easy rider
che teneri quegli occhi sognanti!!!