Visualizzazione Stampabile
-
Guarda...ero nella tua stessa condizione...e tutt'ora ho la scimmia della vespa (anche se nel frattempo ho affiancato alla street uno scooter...) solo che trovarne di ben messe a prezzi "popolari" è difficilissimo....se ben restaurate e già iscritte all'FMI chiedono un bel pò di denari....certo è che un MITO quale la vespa li merita tutti....un giorno appena avrò l'occasione sarà mia (magari avendo tempo....acquisterei un modello da restaurare con calma!!!)
-
Sui 700 euro puoi trovare al massimo dei 50ini.
Ci sto pensando anche io ad un bel vespino, solo che poi pensandoci bene, non potrei entrare in centro, piena zona ZTL in cui gli euro 0 non possono più entrare.
Non so però se da voi è diverso.
-
mah penso che essendo un veicolo storico (ovviamente deve essere iscritto) non dovrebeb subire le limitazioni
-
Non è detto.
Ti consiglierei di informarti prima di fare l' acquisto.
Qui non l' accettano.
Soprattutto perchè dicono che essendo veicolo storico dovrebbe essere utilizzabile solo per i motoraduni d' epoca.
-
dipende da che assicurazione fai credo
cmq qui da me non c'è questo problema
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
Da un mesetto mi sono ammalato.
Ecco il pensiero che mi frulla in testa:
- uso la speed 365 giorni l'anno;
- è un vero peccato caricarle troppi km su;
- beve come una ossessa....
....così ho deciso:
voglio affiancare una VESPA!
Allora money non ce nè quindi:
- deve essere di almeno 20 anni in modo da iscriverla al registro storico e spendere poco di bollo ed assicurazione;
- di motore deve stare decentemente ma di carrozzeria non mi frega, visto che la lascerò in giro x strada;
- deve essere almeno 125...meglio se un px;
-deve avere i documenti in regola visto che non mi voglio sbattere x reimmatricolare e collaudare;
- ultima cosa di importanza esagerata è che non c'ho un € e quindi non la dvo pagare + di 700€!!!!
E' dura! non sono riuscito ancora a trovare nulla o quello che ho trovato non mi convinceva...chi mi aiuta?!?!??!!?!?!
un paio di mesi fà avevo trovato una vespa storica ma da sistemare di carrozzeria a 650 euro...
-
650 euro per un vespino storico vuol dire che era completamente da restaurare.
Oltretutto che cilindrata cerchi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
650 euro per un vespino storico vuol dire che era completamente da restaurare.
Oltretutto che cilindrata cerchi?
non era messo malissimo...un mio amico ha preso un px 150 storico da sistemare solo di carrozzeria 500 euro.
un altro un px 125 discrete condizioni 350 euro.
-
Ok, ma quanto ha speso di carrozzeria?
L' ha rifatto completamente originale?
Ovvio che magari spendi qualcosa di meno rispetto ad uno già restaurato, ma magari lo sbattone è grosso.