Visualizzazione Stampabile
-
Quindi pignone piu piccolo di quanto??????la catena rimane quella giusto????La motina che fa si alza piu facilmente cosi?????perche la corona piu grande di almeno 3 denti cosi la ia va a 48
CMQ la moto non la cambio e ribadisco che e BELLISSIMA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Quindi pignone piu piccolo di quanto??????la catena rimane quella giusto????La motina che fa si alza piu facilmente cosi?????perche la corona piu grande di almeno 3 denti cosi la ia va a 48
pignone di 1 dente meno equivale a 3 in + sulla corona...
io lo ho :coool:
-
Citazione:
Nico
Per quanto ne so un dente in meno di pignone corrisponde a circa tre denti in più di corona!!! La moto si alza più facilmente ma sta più alta di giri, anche se non di tanto, te ne accorgi soprattutto di prima e di sesta!!!
Cmq cambia moto!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Per quanto ne so un dente in meno di pignone corrisponde a circa tre denti in più di corona!!! La moto si alza più facilmente ma sta più alta di giri, anche se non di tanto, te ne accorgi soprattutto di prima e di sesta!!!
Cmq cambia moto!!!:tongue:
scusa ma tu...che fai a st'ora?
-
Ok sara un altra domandina la baby ha i cannoni x portare l'aria all'airbox nella tua l'aria da dove arriva?????
-
Citazione:
Nico
Ok sara un altra domandina la baby ha i cannoni x portare l'aria all'airbox nella tua l'aria da dove arriva?????
Non ne ho idea, cmq il mecc di Catania mi ha detto che al prox tagliando mi monta i cannoni del Daytona!!!:w00t: Visto che monterò gli assi a cammes del Daytona!!!:w00t:
-
Citazione:
Wallace
scusa ma tu...che fai a st'ora?
Sono in licenza premio!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Sono in licenza premio!!!:wink_:
a bhe...