Visualizzazione Stampabile
-
ma io mi chiedo.. siccome viene sempre indagato e quasi mai condannato.. sarà che se è vero che i p.m. sono tutti comunisti, i giudicanti siano tutti di F.I.?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
ma io mi chiedo.. siccome viene sempre indagato e quasi mai condannato.. sarà che se è vero che i p.m. sono tutti comunisti, i giudicanti siano tutti di F.I.?
ti sei perso qualcosa:wink_:
-
-
Citazione:
Mr. Noisy
mi sa che a questo giro siamo vicini alla caduta....tra qualche giorno si riapre il processo per concorso esterno in associazione mafiosa ed un pentito è pronto a tirarlo in ballo....si prospetta addirittura il sequestro preventivo di tutti i beni, la signora Lario ha chiesto 3,5 milioni di euro al mese per "alimenti", il 5 dicembre una grande manifestazione chiederà a gran voce le dimissioni (NO B DAY)....le premesse di uno forte scossone ci sono, speriamo che stavolta sia quella definitiva
ssono di destra (per quanto può valere questa misera definizione) ma non vedo l'ora che l'Italia diventi un paese normale
ma quanto caxxo mangia la Lario? :tongue:
-
finalmente risolve il più grave problema di cui l'italia soffre da ormai decenni, un'infamia che ci fa vergognare in tutto il mondo, voi penserete alla mafia? alla disoccupazione? alla crisi finanziaria? all'inquinamento? alla corruzione? no....ai magistrati comunisti!!!!!!!!!!!!!!!
se ci son dei magistrati che cospirano contro di lui che li denunci, è presidente del consiglio, se è vittima di un reato avrà purei mezzi per smascherarlo e assicurare alla giustizia i malfattori..o no?????????
-
Citazione:
TonyManero
ma come fanno 17 mlioni di persone a votarlo e a credergli a questo ? :blink:
mah.................,,,,,,,,..............:wacko:
-
Citazione:
roberto70
finalmente risolve il più grave problema di cui l'italia soffre da ormai decenni, un'infamia che ci fa vergognare in tutto il mondo, voi penserete alla mafia? alla disoccupazione? alla crisi finanziaria? all'inquinamento? alla corruzione? no....ai magistrati comunisti!!!!!!!!!!!!!!!
se ci son dei magistrati che cospirano contro di lui che li denunci, è presidente del consiglio, se è vittima di un reato avrà purei mezzi per smascherarlo e assicurare alla giustizia i malfattori..o no?????????
o no
-
é un grande ..............
democratico :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma come si fa a sostenere un tale buffone antidemocratico? :sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
natan
é un grande ..............
democratico :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: