Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
ahaha non sai quanto!!!!!
ahahahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mentre andavo su il sabato ho visto la fila fuori dallikea di Rimini....ci siamo girati in macchina e ci siamo guardati come a dire.....Fiu' questa settimana l'abbiamo scampata!!!!!
Pewrche' quei Bastardi l'hanno aperta vicino a casa(30km) e mia morosa adesso vuole andare a comprare anche la carta igienica all'ikea!!!!
Per una volta che l'ho scampata me ne bullo!!!!!
ahahahaha
a 30km da casa tua???????????????????????????????????:w00t::w00t:
le mie più sentite condoglianze:D:D:D:D:D
-
Citazione:
IrishCoffee
Oggetto: Attenzione Truffa Alla Ikea!!!
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p*mpin* micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
:D
ahahahahahahhaha
Tutti all'ikea con 10€ nel portafoglio allora!!!!
speriamo mi truffino!!!!!!
Citazione:
fabietto978
a 30km da casa tua???????????????????????????????????:w00t::w00t:
le mie più sentite condoglianze:D:D:D:D:D
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
IrishCoffee
Oggetto: Attenzione Truffa Alla Ikea!!!
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p*mpin* micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
:D
tutti all'ikea allora :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
peccato per te .....all'Ikea domenica c'erano gnocche svedesi da paura che la davano a gratis
già .... io ci sono stato sia al mattino che al pomeriggio....e domenica prossima ci torno .....
p.s. 160 non ci sei mancato!!!
-
o ci mettiamo daccordo con gli orari o avvertiamo l'organizzatore della truffa che assuma nuovo personale
-
-
-
-
Citazione:
Python
già .... io ci sono stato sia al mattino che al pomeriggio....e domenica prossima ci torno .....
p.s. 160 non ci sei mancato!!!
uFFF non sono ricambiato, te mi sei mancato tantissimo!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick:
-
Allegati: 1
Allegato 25742
Ma questo tavolino lo fanno ancora?????
Me lo compri Python la prossima volta che vai????