Visualizzazione Stampabile
-
Potreste organizzare un raduno e i soldi che ricavate tolte le spese di organizzazione e tutto devolverle in beneficienza se lo scopo e nobile la gente lo sente di piu e aiuta piu volentieri
Nel mio paese si organizzava TANTE MANI X LA VITA 3 giorni di musica negozietti organizzati in piazza e 1 volta anche un motoraduno e i soldi andavano ad un'associazione contro la sclerosi multipla.............poi siccome l'invidia e l'ignoranza sono sempre 2 brutte bestie alcune persone hanno ben pensato di buttare merda su chi organizzava(del tipo i soldi se li intascano)e queste persone hanno deciso di lasciar stare almeno x quest'anno va beh meglio lasciar perdere che perderci la faccia x un paio di cogl****
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Potreste organizzare un raduno e i soldi che ricavate tolte le spese di organizzazione e tutto devolverle in beneficienza se lo scopo e nobile la gente lo sente di piu e aiuta piu volentieri
Nel mio paese si organizzava TANTE MANI X LA VITA 3 giorni di musica negozietti organizzati in piazza e 1 volta anche un motoraduno e i soldi andavano ad un'associazione contro la sclerosi multipla.............poi siccome l'invidia e l'ignoranza sono sempre 2 brutte bestie alcune persone hanno ben pensato di buttare merda su chi organizzava(del tipo i soldi se li intascano)e queste persone hanno deciso di lasciar stare almeno x quest'anno va beh meglio lasciar perdere che perderci la faccia x un paio di cogl****
Sul forum era partita una iniziativa,ma non ha avuto per il momento seguito...per l'indifferenza di molti. Sì, lo dico: per l'indifferenza di molti. Così cpome, al contrario, alcuni hanno dato immediatamente disponibilità e disponibilità a collaborare. Ho ancora i loro nomi nel cassetto e ancora li ringrazio, come ho già fatto privatamente. Forse conviene che ciascuno segua una propria strada, che forse è più produttiva. Ferma restando la sensibilizzazione di cui non ci si può syancare. Grazie cmq Nico.
-
Giusto prendere coscienza e riflettere su questo! nella speranza che tutti i cittadini del mondo con un piccolo sforzo possano fare Qualcosa, visto che le grandi potenze e i grandi uomini di potere pensano a tutto ma non certo a questo !!!
-
Citazione:
Darius4475
Giusto prendere coscienza e riflettere su questo! nella speranza che tutti i cittadini del mondo con un piccolo sforzo possano fare Qualcosa, visto che le grandi potenze e i grandi uomini di potere pensano a tutto ma non certo a questo !!!
:wink_:
-
Citazione:
Darius4475
L'unico modo per ottenere qualcosa è con l'impegno piccolo o grande dei cittadini...
Sarà qualunquismo, ma le grandi potenze servono solo i grandi poteri che le sorreggono e a cui fa comodo avere persone e ambienti da spremere e sfruttare...
-
Infinito dispiacere x tutto questo:
questi sono i veri problemi della vita.
MA A VOLTE CI SFUGGONO!!!
-
Citazione:
Nail13
Infinito dispiacere x tutto questo:
questi sono i veri problemi della vita.
MA A VOLTE CI SFUGGONO!!!
Dici bene........io, per primo, dimentico, sottovaluto, generalizzo, banalizzo, mi lamento, sono cieco.....e getto alle ortiche ciò che di buono ho e abbiamo.. TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!
A volte se penso che mi arrabbio per.....CAVOLATE..davero mi vergogno..quando la realtà mi mette davanti la "fotografia" della miseria VERA in cui versano altri miei simili..
ecco perché dico a me stesso e alle persone care che ho (anche su questo forum):
RENDIAMOCI CONTO OGNI GIORNO DELLE FORTUNE CHE ABBIAMO E DELLE RISORSE CHE ABBIAMO, NON SOLO MATERIALI (il che è essenziale), MA ANCHE MORALI, SPIRITUALI, SENTIMENTALI...SI PUò "MORIRE" ANCHE PERCHE' SPRECHIAMO GLI AFFETTI..NEL DARE E NELL'AVERE..
scusate,,piccola auto-divagazione (ma neanche tanto distante dal tema....in un modo o nell'altro) sulle "carenze" e le "mancanze"....
-
Citazione:
AVP191
Dici bene........io, per primo, dimentico, sottovaluto, generalizzo, banalizzo, mi lamento, sono cieco.....e getto alle ortiche ciò che di buono ho e abbiamo.. TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!
A volte se penso che mi arrabbio per.....CAVOLATE..davero mi vergogno..quando la realtà mi mette davanti la "fotografia" della miseria VERA in cui versano altri miei simili..
ecco perché dico a me stesso e alle persone care che ho (anche su questo forum):
RENDIAMOCI CONTO OGNI GIORNO DELLE FORTUNE CHE ABBIAMO E DELLE RISORSE CHE ABBIAMO, NON SOLO MATERIALI (il che è essenziale), MA ANCHE MORALI, SPIRITUALI, SENTIMENTALI...SI PUò "MORIRE" ANCHE PERCHE' SPRECHIAMO GLI AFFETTI..NEL DARE E NELL'AVERE..
scusate,,piccola auto-divagazione (ma neanche tanto distante dal tema....in un modo o nell'altro) sulle "carenze" e le "mancanze"....
6 sempre il migliore!
Quando parli te, davvero silenzio!
GRAZIE!:wub:
-
Citazione:
AVP191
:icon_allah:
Semplicemente perfetto.
-
gente purtroppo molti di noi avranno fatto centinaia di volte queste riflessioni (ed è un buon punto di partenza) ma il problema serio è la continuità bisognerebbe mettere una foto sul comodino che ci ricordi ogni giorno che le risorse che non sciupiamo potrebbero salvare una vita. l'ambiente l'energia sono beni di tutti e sono beni deperibili e soprattutto inquinabili tutti noi dovremmo farci carico di rispettare e di far rispettare il bene comune.
non è ammissibile che molti non si rendano conto che le risorse non sono nostre ma ci è dato solo il permesso di utilizzarle e quindi rispetto per il comune rispetto per la vita di altre persone che con i nostri non sprechi potrebbero vivere un giorno + ( bisognerebbe semplicemente non sprecare)