Visualizzazione Stampabile
-
beh il completo non l ho mai provato,ma di sicuro con la mia soluzione ho tolto dei chili (catalizzatore,un terminale e il raccordo 2 in 1)!!!
e posso garantire che rispetto a prima và molto meglio....oltre ad essere OMOLOGATO cosa che il completo non è.
....ah dimenticavo.....io NON ho speso niente e ho 2 scarichi!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ange 23
beh il completo non l ho mai provato,ma di sicuro con la mia soluzione ho tolto dei chili (catalizzatore,un terminale e il raccordo 2 in 1)!!!
e posso garantire che rispetto a prima và molto meglio....oltre ad essere OMOLOGATO cosa che il completo non è.
....ah dimenticavo.....io NON ho speso niente e ho 2 scarichi!!!:biggrin3:
ATTENZIONE: avendo tolto il catalizzatore, il tuo scarico è omologato dal punto di vista fonometrico (sempre che tu tenga il dB killer, cosa di cui dubito), ma non lo è dal punto di vista delle emissioni inquinanti e dunque sei sanzionabile alla stessa maniera di chi monta un 3 in 1.
Il risparmio in termini di peso è innegabile, ma con il completo avresti risparmiato sensibilmente di più perchè i collettori in titanio pesano molto di meno degli originali e per quanto riguarda la spesa...
a meno che non te li abbiano regalati, hai comunque acquistato gli slip-on che costano praticamente la stessa cifra del 3 in 1.
Le mie, comunque, sono considerazioni generali, lungi da me giudicare le tue scelte...
anzi, è da apprezzare lo spirito d'iniziativa.
:wink_:
-
infatti apprezzo,ma ne sono consapevole che cmque i 2 collettori sono nettamente diversi ho solo voluto giocare a costruirmi un 3 in 1 a costo zero per ora in termini di prestazioni sembra pagare.
per quanto riguarda l essere sanzionabile dubito che chiunque mi fermi (sempre che ci riesca):coool:..sia in grado di capire se c'è o meno il cata o se è un 3 in 1 vero o no.
una volta vista l omologazione e il db-killer (se ci sarà)..liberi tutti!!!:biggrin3:
-
Se tu prendevi il terminale arrow della suzuki k7 mi sembra e identico a quello della triumph era un bel lavoretto fatto ad' arte
-
-
Secondo me hai avuto un' ottima idea!!!! :wink_:
-
é vero anche che con il 3 in 1 completo, che monto anch'io, c'è un db-killer fisso mentre con il terminale è estraibile!!
Al proposito qualcuno ha mai provato a sdradicare il db-killer dallo scarico completo arrow!!??:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devonmax
é vero anche che con il 3 in 1 completo, che monto anch'io, c'è un db-killer fisso mentre con il terminale è estraibile!!
Al proposito qualcuno ha mai provato a sdradicare il db-killer dallo scarico completo arrow!!??:dry:
... ma di quale dB killer parli ?
A meno che il modello 2009 non sia cambiato (io ce l'ho dal 2008) non c'è alcun dB killer sul 3 in 1 Arrow !
:w00t:
-
Per quanto ne so io il completo arrow non ne ha per niente di db killer
-
In una foto è rappresentata la MY07, nell'altra la MY08 :D