Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io si
ma non fa sicuramente il freddo come da voi
Beato tè, noi di questi tempi quando c'è sereno abbiam la nebbia:cry:
io letargo da novembre a gennaio
-
io pure la uso tutto l'anno e non solo per andare al lavoro :coool: e considerate che Torino è sempre Torino e il freddo si sente...
record di quest'anno: giro per i laghi di Avigliana, data 30 gennaio :blink::coool::ph34r: :w00t:
diciamo anche che l'omino michelin mi faceva 'na pippa :tongue::tongue::tongue: :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
io la speed l'ho presa per andare al bar
il bar dove vai tu l'inverno è chiuso? :biggrin3:
-
Citazione:
wolf_orso
io pure la uso tutto l'anno e non solo per andare al lavoro :coool: e considerate che Torino è sempre Torino e il freddo si sente...
record di quest'anno: giro per i laghi di Avigliana, data 30 gennaio :blink::coool::ph34r: :w00t:
diciamo anche che l'omino michelin mi faceva 'na pippa :tongue::tongue::tongue: :w00t::w00t::w00t:
Complimenti, io vado in garage vedo le moto e vorrei andare a fare un giro, poi metto il naso fuori dalla porta e decido di andare a pulire delle acciughe per una bagna cauda con gli amici.:w00t:
-
Mai messa in letargo... Almeno una volta la settimana (massimo 2) la devo prendere senno' vado in crisi di astinenza....
-
Citazione:
derfel
Complimenti, io vado in garage vedo le moto e vorrei andare a fare un giro, poi metto il naso fuori dalla porta e decido di andare a pulire delle acciughe per una bagna cauda con gli amici.:w00t:
.... mi sembra una validissima alternativa!!! :w00t::w00t::w00t::laugh2:
-
-
Citazione:
criomat
.... mi sembra una validissima alternativa!!! :w00t::w00t::w00t::laugh2:
Ma la bagna cauda è nota anche lì nella terra del Granducato?:blink:
-
Citazione:
derfel
Ma la bagna cauda è nota anche lì nella terra del Granducato?:blink:
.... si
abbiamo i ristoranti etnici anche qui :dry:
e quando soffia un po' di tramontana arrivano anche di quelle zaffate!!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
.... si
abbiamo i ristoranti etnici anche qui :dry:
e quando soffia un po' di tramontana arrivano di quelle zaffate!!! :tongue::tongue:
In 5 anni a Grosseto non ho mai trovato nessuno che sapesse cosa fosse, evidentemente a Pistoia siete più avanti degli amici maremmani e avete un ristorante piemontese, complimenti.:biggrin3: