Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco_675
io ho sentito da fonti molto ben informate che triumph ha 4 moto pronte.
1 - nuova speed sicuro
2 - nuova sprint (molto ma molto probabile, visto lo scarso successo del modello attuale)
3 - maxi DAYTONA ??????????????????????????
4 - mini TIGER ?????????????????????
certo che fare concorrenza alla Versys, una moto da 5000 Euro... mi sembra una follia.
di versys ne han vendute pochine..ed è brutta davvero...non credo ci sia paragone
-
Citazione:
tonidaytona
oggi come oggi mi interessa solo piu' una TIGER in assetto da guerra tipo adventurer...
se esce e' possibile che....:rolleyes:
tony abbiamo capito sei impazzito x il gs,vai tranquillo nessuno ti rinfaccera la cosa,sarai sempre il mitico tony daytona,anche con il gs 1200 adventure:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simona
co l675 più che mini tiger cercherei di fare il verso all'hipermotard!!!
fai fatica a fare una motard con un tre in linea....
-
e vorrei vedere...è una gran moto
-
Citazione:
marco_675
io ho sentito da fonti molto ben informate che triumph ha 4 moto pronte.
1 - nuova speed sicuro
2 - nuova sprint (molto ma molto probabile, visto lo scarso successo del modello attuale)
3 - maxi DAYTONA ??????????????????????????
4 - mini TIGER ?????????????????????
certo che fare concorrenza alla Versys, una moto da 5000 Euro... mi sembra una follia.
Ma, nuova speed cosa vuol dire? Ok se c'è un nuovo motore, se no diventa l' ennesimo restyling.
Nuova Sprint è sicura.
Maxi daytona solo con nuovo motore.
La mini Tiger probabilmente sarà su base street, non su telaio Tiger con motore ridotto. Almeno credo.
-
-
Aspetto ansioso le novita',se mai arriveranno!!!!!:rolleyes:
-
Fiiiiiiiico....
io voglio prendermi il Versys , se ci arrivo coi soldi :mad::mad: , ma se mi fanno la Tiger 600 e non mi chiedon più di 8000 Euros me la piglio ad occhi chiusi!!! manco la provo prima!! :tongue:
-
-
Citazione:
votalele
Ho letto da qualche parte che la Triumph sta preparando diverse novità, tra cui la nuova Sprint e la Tiger 675 !!!!
Mica male come mezzo....
..da qualche parte? :coool:
Mesi fà sul blog ho creato questa:
Ipotesi sulla Triumph Tiger 675 |
http://www.blogtriumphchepassione.co...ph-450x290.jpg