strano con la z1000 io ho un amico che ce l'ha e non va sicuramente piano...
e siamo li in allungo ma in accelerazione non mi sta dietro ( considerate che la sua e' originale)
Visualizzazione Stampabile
strano con la z1000 io ho un amico che ce l'ha e non va sicuramente piano...
e siamo li in allungo ma in accelerazione non mi sta dietro ( considerate che la sua e' originale)
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Io modestamente ho una bella media:
1) Piaggio Beverly 250: incenerito
2) Peugeot Elystar 151 Advantage: cremato
3) Peugeot Ludix Blaster 50: in allungo lo frego anche senza mettere la seconda
4) Kymco Grand Dink 250: polverizzato
Non ce n'è per nessuno... ah ah ah ah
ùCitazione:
Originariamente Scritto da darius4475
dovevi chiamarmiiiiiiiiiiiii cosi' li facevo vedere io che significa essere triumphista....:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
...o gli autovelox!!!!!!!:biggrin3:
ferrari 360 modena!!! nn che mi ci volevo attaccare.. in genere le macchine nn le considero propio, ma sto coatto fermo al semaforo continuava a sgasà, sgasà sgasà per avere tutti gli occhi puntati adosso!!
allora ho pensato: mò te faccio fà propio na bella figura de m°°°da!!! è partito tutto de traverso bello spavaldo co le ruote che pattinavano e fumavano..... inutile dire che io in 2° già stavo su una ruota e l'ho bruciato senza pietà al miserabile!!!! soddisfazione e goduria inspiegabili:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ricordatevi che in acccelerazione pura non sempre è facile fare paragoni, bisogna pure saper partire; ciò che conta è la ripresa. In strada con la speed (io ho la 2003) se esci di Ii o di terza sono dolori per molte moto salvo che poi non si apra un rettilineo da 700 mt. Io faccio circolo con 2 amici uno con cbr 2003 (150 cv) e una tuono factory 05, in trenino ed uscendo di 2 o terza se sono davanti prendo qualche metro di vantaggio, se sono dietro devo parzializzare per non fare casini.
...Tutti i tipi di monster.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...tutti i tipi di hornet.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
suzuki 1000 k5.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e' vero..guidare la triumph e' molto impegnativa soprattutto quando si e' in gruppo a correre...proprio per la mancanza del cupolino e per la posizione non eretta...
Comunque io dovrei elencare un'infinita' di moto in cui mi sono imbattutto...ma non mi va..non vorrei farvi gasare :)
devo ancora familiarizzare con il prodotto è un pò scontrosetta la bimba