Visualizzazione Stampabile
-
Se proprio fossi costretto a comprare un SUV opterei per il Freelander (o le cose si fanno per bene o meglio non farle).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Se proprio fossi costretto a comprare un SUV opterei per il Freelander (o le cose si fanno per bene o meglio non farle).
Infatti,il Freelander è un suv coi controcaxxi,e credo l'unico ad avere una funzione come il terrain response!!!
Gli altri son si belli,ma secondo me son macchine 4x4 normalissime solo + alte
-
A prescindere che a me i suv non mi garbano perchè sono pesanti e consumano di più rispetto ad un auto normale.
Il mio consiglio è di sceglierlo in base come lo usi, se fai del fuoristrada la migliore è il Freelander, poi se lo usi prettamente in strada secondo me l' X1 con il miglior turbodiesel in circolazione (buona potenza e bassi consumi). Il Tiguan con l'anno nuovo riceverà un restyling leggero soprattutto nel frontale.
Buona scelta! :wink_:
-
non mi piacciono i suv semmai una bella station
-
Freelander se ti danno la modella nella foto, così poi la passi a me:biggrin3:
A parte gli scherzi, c'è bisogno di sapere che utilizzo dovrai farne: se più stradale o fuoristrada:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Freelander se ti danno la modella nella foto, così poi la passi a me:biggrin3:
A parte gli scherzi, c'è bisogno di sapere che utilizzo dovrai farne: se più stradale o fuoristrada:wink_:
l'80% dei possessori di suv il fuoristrada manco sa cosa sia...al massimo per fuoristrada intendono parcheggiare in divieto di sosta con le ruote sopra il marciapiede e dentro un giardino:biggrin3:
-
a me piacciono i suv , ora spuntano gli allarmisti antisuv
cmq land rover
-
Citazione:
massimio
l'80% dei possessori di suv il fuoristrada manco sa cosa sia...al massimo per fuoristrada intendono parcheggiare in divieto di sosta con le ruote sopra il marciapiede e dentro un giardino:biggrin3:
Verissimo, soprattutto quando montano cerchi da 20" con gomme /30 :w00t:
-
io ti dico come la penso,se puoi la scelta è fra 2,bmw o free lander,le altre mi sanno lo farei ma non posso,NB questo varrebbe per me:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Verissimo, soprattutto quando montano cerchi da 20" con gomme /30 :w00t:
si, quelli che hanno il cayenne, per esempio, con altezza da terra della GT3....bellissima macchina per carita' ma allora....comprati il Gt3 no?:wink_: