Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vagix
non c'è paragone con il siluro della oregonatck almeno di non prendere quello che costa 200 euro, e alla flycam2 che seppur valida dall'ottimo rapporto qualità prezzo è a bassa risoluzione ----troppo
Giusto, un mio amico ha la flycam e risoluzione 640X480, audio sotto la sufficienza...tu l'hai presa direttamente dal sito la GO-PRO?
-
A me hanno regalato la OREGON SCIENTIFIC: molto pratica ma sinceramente la qualità dei filmati (anche ad alta risoluzione) non è il massimo: va bene per dare l'idea dell'ON BOARD!!!:wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
A me hanno regalato la OREGON SCIENTIFIC: molto pratica ma sinceramente la qualità dei filmati (anche ad alta risoluzione) non è il massimo: va bene per dare l'idea dell'ON BOARD!!!:wink_:
Io la metto sul casco quando faccio Snowboard e va discretamente bene...ma per la moto mi sa che è un po scarsa...
-
ciao ho usato l'oregon questa estate per un giro con gli amici in umbria.l'immagine e' buona per i primi 10 mt avanti a te poi quelli che ti precedono diventano decisamente piccoli!!.ti consiglio di montarla sul telaio della moto lontano da cablaggi.autonomia circa 2 ore se non ricordo male.tutto sommato la consiglio
-
-
Citazione:
zard86
Giusto, un mio amico ha la flycam e risoluzione 640X480, audio sotto la sufficienza...tu l'hai presa direttamente dal sito la GO-PRO?
...no , io l'ho presa su un ebay usa, 160 dollari
-
Citazione:
vagix
...no , io l'ho presa su un ebay usa, 160 dollari
hai il link del venditore?
-
-
Su ebay trovi di tutto:
Supporto per foto/video camera
Supporto per cellulare PDA/tomtom
Ovviamente dalla Cina con furore!!:biggrin3:
-
Citazione:
Rigo
:oook:
cmq a me interessa una videocamera buona ma moooolto economica...la staffa la faccio io.