Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
quasi tutti ?
Qualcuno si pero'. Liguori lo ricordi che scriveva su lotta continua?
-
...state dicendo un sacco di caxxate! Bondi non ha mai cambiato bandiera! Lo ha ripetuto solo ieri sera al TG Capezzone! :sick:
'gnoranti... :tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
Per me è un viscidone. Ha pure una faccia da lumaca. Te credo che spalleggia l'Onnipotente. Gli dà tanto. Ultimamente gli ha messo pure accando una bella bionda niente male. E si...perchè se non era per il Berlusca con tutto il suo Harem..ma chi se lo prendeva...
Cmq rimanendo in tema...così in generale...non mi sembra convincente quando parla. Non è carismatico ed è uno che ripete le cose dette dagli altri.
Più che altro é uno che riesce a dar ragione a chi gli é contro ... l'importante é che per il momento sia schierato col biscione ... :w00t:
-
Citazione:
Anacleto68
rispondevo solo a chi scrive QUASI TUTTI :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Liguori é un grande ...
voltagabbana ... :sick:
perché cambiare può anche essere una scelta di crescita ma questo ha dimostrato che la crescita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
rispondevo solo a chi scrive QUASI TUTTI :wink_:
ho sentito voci che sostengono che anche un certo bastamoto era un comunista ... un comunista verde .... uno di quelli lì.... :dry:
-
Citazione:
bastamoto
quoto la moglie
Pure io, la quoto di brutto. Oggi siamo stranamente in sintonia...:tongue:
-
Citazione:
bastamoto
quasi tutti ?
ok tutti meno..capezzone che era radicale... e budget bozzo (pace all'anima sua)..che dovrebbe essere stato un prete!...
il problema è:biggrin3: che a loro..gli ha fregati il benessere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ho sentito voci che sostengono che anche un certo bastamoto era un comunista ... un comunista verde .... uno di quelli lì.... :dry:
io sono comunista !
al giorno d'oggi e' di moda
-
Citazione:
kkk
Pure io, la quoto di brutto. Oggi siamo stranamente in sintonia...:tongue:
La topa non conosce steccati ideologici :tongue: