Visualizzazione Stampabile
-
semplicemente la migliore della sua categoria
-
-
Contenuti indiscutibili ma.....non sa di nulla.....una Phaeton con gli anelli sulla calandra e il culo della A4. Va bene family-feeling, ma così hanno debordato.:wink_:
La prima A8, quella era una signora berlina, ai tempi della presentazione......:rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockerocket
ok mi avete convinto, dò fondo a tutti i miei risparmi e mi compro...mmm..la leva del cambio??:blink:
e mi sa che anche per acquistare solo quella dovrai faticare tanto.....:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
mai piaciuta la A8, preferisco la mercedes S!
E' la macchina dei dittatori....da Hitler a Nguema!!!
Su un programma che vedo a Londra che si chiama topgear l'hanno definita cosi':wacko::wacko::wacko:
forse per invidia o forse perche' e' stata la prima ad essere stata blindata, ad avere abs, esp, airbag, navsat, l'ultima in pratica guida da sola, se hai un incidente e entro 5sec non schiacci un pulsante per dire che stai bene fa partire la richiesta di soccorso, visore notturno a infrarossi....
-
Citazione:
simone160
E' la macchina dei dittatori....da Hitler a Nguema!!!
Su un programma che vedo a Londra che si chiama topgear l'hanno definita cosi':wacko::wacko::wacko:
forse per invidia o forse perche' e' stata la prima ad essere stata blindata, ad avere abs, esp, airbag, navsat, l'ultima in pratica guida da sola, se hai un incidente e entro 5sec non schiacci un pulsante per dire che stai bene fa partire la richiesta di soccorso, visore notturno a infrarossi....
anche se costa + dell'A8, se si fa 30 xchè nn fare 31 e prendersi qlla?:wink_:
certo che costano veramente un botto!
-
bella e bella
ma fa troppo macchina da politici!!!!
-
impressionante...!! ne ordino tre:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
bella e bella