Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
sei incredibile ...e come ti ho gia' detto ,il tuo bel OS "da fighetti" con un bacino d'utenza come quello Windows presenterebbe tutti i bug's ....e non dirmi che non ha bug's perche' e' impossibile.
sono incredibile...e ci lavoro... ahahahah
sarā ma i problemi attuali (quelli futuri si vedranno) sono microsoft...... un domani si vedrā, ma la momento sia mac che linux vanno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
non ho capito cosa c'e' da ridere ?
Citazione:
bastamoto
io uso la speed e spero che lui bruci presto il motore della sua daytona :ph34r: :biggrin3:
quoto tutto :oook:
:D
-
Citazione:
fearless
quoto tutto :oook:
:D
tič!
tra poco faccio il tagliando dei 30.000 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
sono incredibile...e ci lavoro... ahahahah
sarā ma i problemi attuali (quelli futuri si vedranno) sono microsoft...... un domani si vedrā, ma la momento sia mac che linux vanno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo che vanno siete 4 gatti :D ....sviluppo software pure io e ti porto questo semplice esempio :
ho sviluppato assiame ad alcuni colleghi un software che fa pochissime cose ed inizialmente (circa 1 anno) e' stato usato da diciamo 3000 utenti senza presentare alcuno problema ....fighissimo ....funziona .....quindi lo possiamo distribuire a tutti cosi com'e' ....dopo averlo distribuito a ben 50mila utente sono iniziati a comparire i primi Bug's.
-
Citazione:
D74
tič!
buona fortuna :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
D74
tič!
sara' l'ultimo .......
-
Citazione:
Muttley
certo che vanno siete 4 gatti :D ....sviluppo software pure io e ti porto questo semplice esempio :
ho sviluppato assiame ad alcuni colleghi un software che fa pochissime cose ed inizialmente (circa 1 anno) e' stato usato da diciamo 3000 utenti senza presentare alcuno problema ....fighissimo ....funziona .....quindi lo possiamo distribuire a tutti cosi com'e' ....dopo averlo distribuito a ben 50mila utente sono iniziati a comparire i primi Bug's.
chi lavora seriamente si vede.
:wink_:
Citazione:
bastamoto
sara' l'ultimo .......
me ne regalano una nuova? come la raccolta punti dei supermercati? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
sai che novita' ...
Ricorda che tu non lavoreresti se tutti gli SO funzionassero a meraviglia ... :rolleyes:
quindi viva Winzozz 'e medda
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
sai che novita' ...
Ricorda che tu non lavoreresti se tutti gli SO funzionassero a meraviglia ... :rolleyes:
quindi viva Winzozz 'e medda
infatti sono contento.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma me la rido..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: