Visualizzazione Stampabile
-
ah boh......è questo che non mi torna....
-
Arrivata pure a me.
Ma chi gli ha dato i miei dati... non ricordo... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
credo che non ne abbia bisogno..... :rolleyes:
Semmai sarebbe cosa buona che triumph come casa inizi a coccolare un po i suoi clienti....fare un po di fidelizzazione decente
è esattamente quello che hanno in programma. nel mercato automotive sono tutti concentrati sull'after sales e customer service, visto che le sales non vanno granché :rolleyes:
-
Citazione:
CRASH
è arrivata pure a me!!!!!!ma nn è che la bmw vuole rubare i clienti a triumph per alzare un pò lo stile !! :P
Allora a te non l'avrebbero mandata!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
D74
credo che non ne abbia bisogno..... :rolleyes:
Semmai sarebbe cosa buona che triumph come casa inizi a coccolare un po i suoi clienti....fare un po di fidelizzazione decente
Voglio essere motivato con una nuova Speed :ph34r:
-
Citazione:
D74
ah boh......è questo che non mi torna....
A bologna un mio prof di diritto all'universita' aveva fatto causa a una pizzeria di marocchini che aveva mandato degli inviti intestati per l'inaugurazione alle persone del quartiere e non in forma di pubblicita' anonima.
non so com'e' andata a finire pero' perche' me ne ero andato da BO.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ma l'hanno mandata solo a chi ha le DAYTONA?:mad::mad::mad::wacko::wacko::wacko:
-
A me invece nn hanno mandato un caxxo:dry:
-
Citazione:
Lo zar
A me invece hanno mandato un caxxo:dry:
Beh almeno ora ne hai uno!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non mi hanno mandato nienteeee, manco un francoboloooo..uff..brutti!!:dry:
-
Citazione:
simone160
Beh almeno ora ne hai uno!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giusto,mi è andata bene dai!:biggrin3::biggrin3: