Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Secondo me Fini ora è una pallottola impazzita!
il contrario....
Fini sta rispettando il suo ruolo istituzionale a differenza di tutti gli altri che usano i loro ruoli alla bisogna :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
io tifo per Fini e quello che se ne deve andare "in galera" e' il Nano
anche io. sono pronto a promettergli i miei prossimi 3 voti a prescindere...
-
Citazione:
italointer
Secondo me Fini ora è una pallottola impazzita!
le pallottole vanno dritte al bersaglio..quelle che impazziscono sono le scgeggie, di solito.............e secondo me, fini , e' piu' pallottola che scheggia
-
Citazione:
D74
il contrario....
Fini sta rispettando il suo ruolo istituzionale a differenza di tutti gli altri che usano i loro ruoli alla bisogna :rolleyes:
Citazione:
Acme
anche io. sono pronto a promettergli i miei prossimi 3 voti a prescindere...
Citazione:
flag
le pallottole vanno dritte al bersaglio..quelle che impazziscono sono le scgeggie, di solito.............e secondo me, fini , e' piu' pallottola che scheggia
Voltagabbana...e niente altro.
Sputa nel piatto dove ha mangiato per anni....giuda!
-
Citazione:
Gian
Se di elezioni anticipate si parlerà......qualsiasi sarà il risultato, in questo momento, sarebbe una "tragedia" per il Paese, la sinistra non è ancora pronta a responsabilità di governo.....mentre il "centro" potrebbe rispolverare gli "organismi democristiani".....sono molto preoccupato!
molti organismi democristiani sono già inglobati nel PDL, forza italia quando nacque ne assorbì parecchi, era nuovo solo il nome :wink_:
Pare che Fini se ne sia finalmente accorto, un pò tardino a mio avviso ma meglio tardi che mai.
Elezioni adesso sarebbero burrascose ma finalmente besconi potrebbe andare davanti ai giudici, ha fatto sapere che ci tiene ad andarci mentre continua a schivarli a ogni seduta :rolleyes::rolleyes:
potrebbe essere la volta buona :w00t:
l'inno al no B day è in pratica leggere e ascoltare le sue stesse dichirazioni e smentite
-
Citazione:
italointer
Voltagabbana...e niente altro.
Sputa nel piatto dove ha mangiato per anni....giuda!
non mi quoti ?? :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
non mi quoti ?? :laugh2:
....no, tu no!:tongue:
-
Citazione:
D74
il contrario....
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
molti organismi democristiani sono già inglobati nel PDL, forza italia quando nacque ne assorbì parecchi, era nuovo solo il nome :wink_:
Pare che Fini se ne sia finalmente accorto, un pò tardino a mio avviso ma meglio tardi che mai.
Elezioni adesso sarebbero burrascose ma finalmente besconi potrebbe andare davanti ai giudici, ha fatto sapere che ci tiene ad andarci mentre continua a schivarli a ogni seduta :rolleyes::rolleyes:
potrebbe essere la volta buona :w00t:
l'inno al no B day è in pratica leggere e ascoltare le sue stesse dichirazioni e smentite
quoto l'immukkato
Secondo me Fini e' uno dei pochi politici seri che abbiamo in Italia. Le sue idee poi si possono condividere o no ma non mi pare un Bondi qualsiasi
-
Citazione:
Muttley
io tifo per Fini e quello che se ne deve andare "in galera" e' il Nano
quoto, invece di accorciare i processi, ANNULLIAMOLI, MA SOLO X LUI, LEGGE AD PERSONAMMMMMMM :w00t::w00t::biggrin3: