Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se vuoi venire a genova in qualche modo ci si organizza
così mi tentate :w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
così mi tentate :w00t:
guarda....non facciamo nulla di che...
in teoria saremmo stati Mr-t ed io e relative signore....poi l'ho detto a Yatta:wub: e Fear:dry:....ed a GiulianaSpeed...:coool::w00t:........
noi abbiamo 4 posti letto...
trattoria...si beve si mangia e si mangia...poi si mangia ancora...in trattoria ci sono pochi posti...ma per me:wub: il mio amico big luciano ci tiene qualche posticino....poi tutti a far 4 passi in piazza...e poi a casa mia a fare un'orgia:wub:
-
-
Citazione:
bastamoto
va in letto
amore scusa se non ho ancora rispsosto al tuo sms...ma mi son bruciato tutto il credito con l'amministratore del condominio:cry:
a capodanno che fai??:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
in teoria saremmo stati Mr-t ed io e relative signore....poi l'ho detto a Yatta:wub: e Fear:dry:....ed a GiulianaSpeed...:coool::w00t:........
trattoria...si beve si mangia e si mangia...poi si mangia ancora...in trattoria ci sono pochi posti...ma per me:wub: il mio amico big luciano ci tiene qualche posticino....poi tutti a far 4 passi in piazza...e poi a casa mia a fare un'orgia:wub:
il progammino direi ottimo...soprattutto il finale :laugh2:
dipende tutto dal lavoro della mia lady cmq lo terrò presente :wink_:
Citazione:
bastamoto
va in letto
già fatto qualche anno fà :dry:
-
perchè non butti la moto dal balcone per festeggiare????????????????
-
Citazione:
TB Herbie 53
:ph34r:
-
Citazione:
bastamoto
va in letto
Tecnica sopraffina, la mattina dopo ti svegli presto giusto giusto per veder raccogliere i cocci delle bottiglie :laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
amore scusa se non ho ancora rispsosto al tuo sms...ma mi son bruciato tutto il credito con l'amministratore del condominio:cry:
a capodanno che fai??:wub:
non lo so , adesso apro un post e chiedo consiglio :ph34r:
Citazione:
TB Herbie 53
o uno scooter dal terzo anello di San Siro
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wub::cry: mannaggia a te.............................................
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes: vorrei tanto scaraventare dalla finestra la moto di Pitt con lui appresso mentre alza il pollicione....