Non mollare. :coool:
Non te la mettere in bocca. :rolleyes:
Se ti vien voglia... fai altro.
Visualizzazione Stampabile
Non mollare. :coool:
Non te la mettere in bocca. :rolleyes:
Se ti vien voglia... fai altro.
io ho smesso di fumare buttandomi nell'alcool, ora per smettere di bere proverò la coca...
:biggrin3:
scherzi a parte sono 3 mesi dall'ultima sigaretta...per il momento :ph34r:
pensavo mi parlassi del libro :)
io avevo smesso il 2 gennaio 2009..... ad agosto 2009 da gran coglione ho ricominciato a fumare.... poco più di un pacchetto al giorno, e per lo più almeno 15 sigarette le fumo solo a metà per il lavoro, ma tirandole come un dannato...:(... spero con l'anno nuovo ci saranno nuovi propositi..
complimenti
io ho smesso con la sola volonta,ma se mi prendeva voglia dopo un caffè ,mangiavo una gomma o una caramella alla menta!!
Mi tocco i coglioni in tuo onore
mi piace molto il tuo metodo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
complimenti a tutti quelli che c'e' l' hanno fatta da parte di un fumatore(coglione)che sente che non e' ancora arrivata ora di smettere
complimenti! sopratutto per il "modo" metodico!:wink_: con cui hai smesso!!
io ho smesso di colpo.. da 30 marlboro rosse morbide al giorno, per 15 anni... a zero.. in un pomeriggio... il gesto è stato instintivo..mantenerlo è stato complicato..! e sofferto:wink_:
nel comodino ho un pacchetto con 19 sigarette schifose (quelle delle crociere comprate in tunisia ecc ecc).. se dovesse tornarmi la voglia, fumo una di quelle e torno a smettere (scusate il giro di parole:wink_:) immediatamente!!:wink_::wink_:
..anche se dopo una incazzatura.. una cena a spezzare.. e qualche birra.. la voglia torna sempre!!:tongue:
io ci ho provato solo una volta, ho resistito la miseria di due settimane, ora ci sto pensando di nuovo ....