Visualizzazione Stampabile
-
Per questioni economiche quest'anno ho dovuto disdire sky e prendere mediaset premium per vedere vincere a mani basse il campionato all'Inder ed ho costatato una cosa
IL DIGITALE TERRESTRE E' UNA CAGATA PAZZESCA
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
e' normale , il digitale terrestre e' una cagata ...con Sky prendi anche con Katrina !
Se nevica e ti si riempie la parabola di neve nemmeno con sky vedi :wink_:
Io i soldi a sky non li darei nemmeno se mi regalassero l'abbonamento
-
Citazione:
menegosar
Raga ho comprato il digitale mediaset sostituendo Sky per allietarmi in teoria la convalescenza a letto...
...Porca miseria ogni volta che il tempo si mette male...piove o si alza un pò di vento mi saltano un pò di canali...contiamo che per la rai serve anche il cavo dedicato....
Io sospettavo sapesse di Fregatura...così oggi per vedere le reti mediaset devo spegnere il ricevitore e usare l'antenna sulla TV...e nn posso usare i canali del digitale...
Capita anche a voi o sono proprio sfigato??:dry:
dovevi tenere SKY
-
Citazione:
Luca BB
Se nevica e ti si riempie la parabola di neve nemmeno con sky vedi :wink_:
Io i soldi a sky non li darei nemmeno se mi regalassero l'abbonamento
beh se te lo regalano non glieli daresti comunque :laugh2::laugh2::laugh2:
nel caso mandami un MP, "mai chiedere mai rifiutare :laugh2:"
;)
-
Citazione:
Black Death
beh se te lo regalano non glieli daresti comunque :laugh2::laugh2::laugh2:
nel caso mandami un MP, "mai chiedere mai rifiutare :laugh2:"
;)
Ok, se me lo regalano lo giro a te :biggrin3:
-
Citazione:
Gio_triple
io ho il digitale terrestre da 2 anni ma piu' o meno ho qualche problema del genere .
ti spiego,
ho un impianto a casa ( in fitto) che fa cagare,pensa che per vedere i canali dal digitale devo tenere il cavo della tv quasi scollegato dalla presa alla parete,
ma cosi' perdo alcuni canali come Sportitalia,
se invece inserisco totalmente il cavo antenna , come giustamente dovrebbe essere fatto , vedo sportitalia ma non le reti mediaset.
il maltempo cmq non mi ha mai creato problemi ,questo tipo di problemi li ho con la chiavetta USB per internet che con il maltempo mi abbandona.
Ciao
preso televisore nuovo, come supponevo il digitale come ai suoi tempi tele+; solo che in casa rompevano le scatole, abitare in un condominio poi non aiuta,
al momento analogico 13 canali digitale 0 canali visibili
-
Citazione:
legend78
al momento analogico 13 canali digitale 0 canali visibili
Auguri, fra qualche mese l'analogico cessa di esistere, già a Roma è sparito e c'è solo il digitale, da dicembre anche in Campania, e via via in tutta Italia.
Io chiamerei l'amministratore e farei fare un controllo all'impianto da un antennista
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
dovevi tenere SKY
Ti dirò che dopo 5 anni mi ero rotto...da un paio d'anni secondo me l'offerta di film era diventata un pò scadente...
di sicuro c'è da dire che il servizio che offre sky non è paragonabile con quello del digitale...vero è che sono passato da 57 bombe al mese a 22...
-
... ti diro' la verita' : se dovessi fare una scelta preferisco SKY. Canali decisamente migliori.
-
io ho il decoder integrato sul televisore e non vedo una mazza ,fortuna sky!!