Visualizzazione Stampabile
-
letto
boh vediamo come va avanti,certo strano che nessuno abbia dato ascolto a questo tipo con tutte le cose interessanti che avrebbe da dire
-
premetto che sono interista fino al midollo. se hanno rubato devono pagare come gli altri. ma il guardalinee in questione parla di un episodio di almeno 9 anni fa (quando il venezia era in serie a) mi sembra un pò in ritardo. staremo a vedere.:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quello italico si,
a Barcellona si gioca ancora alla grande e FORSE c'è meno mafia :ph34r:
vorrei vedere i bilanci delle 2 squadre spagnole pero' ....dove li trovano tutti quei soldi ???
da juventino dico amaramente che purtroppo queste notizie , vero o false che siano , escono sempre prima del derby d'italia !!
-
speriamo che non aumentino oltre modo il clima già rovente allo stadio.:coool:
-
Citazione:
Muttley
vorrei vedere i bilanci delle 2 squadre spagnole pero' ....dove li trovano tutti quei soldi ???
da juventino dico amaramente che purtroppo queste notizie , vero o false che siano , escono sempre prima del derby d'italia !!
io me lo chiedevo del parma forte in europa degli anni 90, con una piazza così da provinciale dove trovava tutti quei soldi x comprare dei gran giocatori e dopo un pò si scoprì il fattaccio :ph34r:
cmq il Barca gioca veramente bene :wink_:
-
Citazione:
Grunf
speriamo che non aumentino oltre modo il clima già rovente allo stadio.:coool:
quoto...:wink_:
-
Citazione:
Grunf
premetto che sono interista fino al midollo. se hanno rubato devono pagare come gli altri. ma il guardalinee in questione parla di un episodio di almeno 9 anni fa (quando il venezia era in serie a) mi sembra un pò in ritardo. staremo a vedere.:dry:
q8 tutto specialmente la seconda frase:wink_:
-
Citazione:
Medoro
q8 tutto specialmente la seconda frase:wink_:
ladri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
-
Citazione:
Intriplato
ladri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry: