Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mah... vedi tu... basta non cinesi o Continental...
ti serve altro ??
-
Citazione:
Muttley
ti serve altro ??
'na figa da 22, e poi basta... lo giuro:coool::coool::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Muttley
vorrei prendere un media player per la tv e tra in mille modeli che ci sono non saprei proprio quale scegliere :wacko:
L'importante e' che supporti la risoluzione 1080i e che magari faccia pure upscaling.
Chi ha qualcosa del genere ???
:smoke_: te hai rotto le palle...non sai proprio come spenderli i soldi che hai intascato al matrimonio.....:coool: cmq resta in casa Samsung....:rolleyes: se esiste qualcosa...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: te hai rotto le palle...non sai proprio come spenderli i soldi che hai intascato al matrimonio.....:coool: cmq resta in casa Samsung....:rolleyes: se esiste qualcosa...
secondo me sta dilapidando le sostanze della povera Serena....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
azz ma non eri te che consigliavi il WD TV?
-
Citazione:
obrady
azz ma non eri te che consigliavi il WD TV?
si certo , il WD LIVE pero' .....cercavo qualcosa per il satellitare e poter registrare da SKY
-
Citazione:
Muttley
si certo , il WD LIVE pero' .....cercavo qualcosa per il satellitare e poter registrare da SKY
Mapporc ho preso quell'altro....m'avevi convinto l ho comprato online ieri :cry::cry:
-
Citazione:
obrady
Mapporc ho preso quell'altro....m'avevi convinto l ho comprato online ieri :cry::cry:
caxxo ma l'avevo pure scritto di prendere il WD-LIVE , hai preso il WD normale ???
-
Citazione:
Muttley
caxxo ma l'avevo pure scritto di prendere il WD-LIVE , hai preso il WD normale ???
:dry: si :cry:
-
Citazione:
Gabriel
Ho sentito parlare molto bene del WD TV HD Media Player (Western Digital), soprattutto per il firmware spesso aggiornato.
ottimo
legge anche il formato .mkv
firmware in continuo aggiornamento