Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
...però da cosa leggo....nel frattempo sono stati sviluppati nuovi tipi di stupefacenti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.... roba buona....:senzaundente::senzaundente:
-
La relatività..........mmmmmmmm...............noi siamo relatività...ognuno di noi è una relatività...perchè siamo tanti piccini da non poter comprendere (in senso di contenere) la totalità e dal nostro piccolo spazio vediamo solo porzioni di situazioni.....viviamo solo frazioni di tempo...di vita.....
-
Citazione:
massimio
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
Einstein era sessualmente un depravato :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
Einstein era sessualmente un depravato :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se conti che si trombava la cugina!!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
chissà come doveva essere concupire con Einstein.......chissà cosa gli passava per la testa.....ma guarda che curiosità mi avete fatto venire!!!:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
vabbe lo dice anche il proverbio....."non c'e' cosa piu divina, che trombrasi la cugina":biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
chissà come doveva essere concupire con Einstein.......chissà cosa gli passava per la testa.....ma guarda che curiosità mi avete fatto venire!!!:biggrin3:
scusa la domanda personale,ma tu hai uno zio???
-
Citazione:
massimio
vabbe lo dice anche il proverbio....."non c'e' cosa piu divina, che trombrasi la cugina":biggrin3::rolleyes:
Ma stasera pensiamo le stesse cose?....stavo x scriverlo io!:biggrin3:
-
:biggrin3::biggrin3:mi dite il nome della roba che state fumando???:smoke_:
-
Citazione:
speedfighter
:biggrin3::biggrin3:mi dite il nome della roba che state fumando???:smoke_:
La mia si vede bene!:rolleyes: