Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
se ti sposi la donna giusta e ci costruisci una famiglia non ce' altra liberta' che desideri.
(a parte quando ce' il ruotesfonde...:tongue:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero....
ma la moto è sempre una di quelle attività che logora il matrimonio...non sempre....ma a volte
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero....
ma la moto è sempre una di quelle attività che logora il matrimonio...non sempre....ma a volte
mica sempre...
io per esempio mi sto' smarronando 4 giorni di mercatini natalizi e pomeriggi in centro benessere con la mia sposa in baratto di 5 giorni all'elefante.
solo questione di saper mercanteggiare..:laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
mica sempre...
io per esempio mi sto' smarronando 4 giorni di mercatini natalizi e pomeriggi in centro benessere con la mia sposa in baratto di 5 giorni all'elefante.
solo questione di saper mercanteggiare..:laugh2:
a me fregano i miei 27 caschi ed i 220 modellini moto..:dry:
dovrei rinunciare a qualcosa:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a me fregano i miei 27 caschi ed i 220 modellini moto..:dry:
dovrei rinunciare a qualcosa:cry:
quelli sono patrimonio dell'unesco.
intoccabili.
giocati l'asso della beauty farm:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Magari non ti ritrovi a 60 anni solo come un cane, la Domenica pomeriggio, seduto su una sedia a guardare "Quelli che il calcio"
:wink_:
Questa la giudichi una cosa negativa?
-
Citazione:
tonidaytona
quelli sono patrimonio dell'unesco.
intoccabili.
giocati l'asso della beauty farm:wink_:
ne sai una più del diavolo...:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dipende come la usi!:dry:
-
il giardino del vicino è sempre più verde...io vivo la mia vita e si vedrà...sakatò
-
io non leggo nemmeno....;)
ognuno deve essere contento della sua copndizione e se non lo è fare di tutto per cambiarlo (se vuole cambiare la sua vita)
io sono sposato e la mia vità è radicalmente cambiata in meglio da quel bellissimo giorno ;)
è qualcosa che non si può spiegare....o per lo meno è molto difficile...
-
il destino "naturale" di una persona è avere dei figli e possibilmente una famiglia.... certo è, che al giorno d'oggi è proprio difficile trovare una ragazza affidabile....! e per "affidabile" non intendo semplicemente fedele....
Comunque, meglio single con tante amiche....
perchè il bello di avere tante amiche è che loro....hanno tante amiche!!! (è un ciclo senza fine...!)