Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnolo
Giusto e se superi i 150 ritirò patente immediato
boniiii :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gnolo
Giusto e se superi i 150 ritirò patente immediato
esagerato.....
-
Citazione:
roberto70
io lo porterei a 150 su tutta la rete autostradale! a 130 ci si addormenta!
esatto , io mi addormento e mi annoio anche ai 180 . (in autostrada)
-
Citazione:
obrady
mi pare corretto azzz i limiti son fatti per le auto degli anni 70...una 500 di allora e una 500 di oggi sono un po diverse
e' vero sulla vecchia ci stavano in 5 (zippati) sulla nuova gia' in 3 c'e' da lamentarsi :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
e' vero sulla vecchia ci stavano in 5 (zippati) sulla nuova gia' in 3 c'e' da lamentarsi :laugh2:
ma e' mooooooooooolto piu' FESCION! Se lo dice Lapo ! :D :D
Cmq io ho problemi anche in altezza batto la cabesa nel tetto :tongue:
-
a parte gli scherzi salvo condizioni particolari vedi nebbia ect....
in autostrada i 150 sono di routine, dove invece ci sono curve o cantieri che piazzino come esistono in svizzera 1 avvertimento bello in vista e poco dopo un controllo più eventuale pattuglia che ti ferma e apre il deretano....
mettere dove ci sono punti particolari limiti di sicurezza e non castrare tutto e tutti.....
-
Citazione:
FRANKIE79
speiamo...in Germania alcuni tratti sono NO LIMITS e la situazione è sotto-controllo, pochissimi incidenti ;)
In Germania molti tratti sono no limits, il fatto è che la rete autostradale è in condizioni molto migliori delle nostre e soprattutto i tedeschi rispettano molto di più i limiti e sono molto più civili alla guida di noi. Se sei in corsia di sorpasso in un tratto senza limiti e ti arriva dietro una Porsche a 220 kmh, rallenta, si accoda e ti lascia tranquillamente finire la manovra, senza sfanalare o fare gesti come capita spesso con i fenomeni nostrani...
Bel paese....
-
Citazione:
roberto70
esagerato.....
non e una cattiva idea ma lo sai che hai 150km quanti km fai in più !
-
Citazione:
gnolo
non e una cattiva idea ma lo sai che hai 150km quanti km fai in più !
beh quando i controlli non erano così serrati, io facevo anche i 170 o 180 fissi sul alcuni tratti (es foggia - bari che è un drittone infinito con zero traffico oppure nel tratto rimini - modena in terza corsia)
-
Citazione:
roberto70
beh quando i controlli non erano così serrati, io facevo anche i 170 o 180 fissi sul alcuni tratti (es foggia - bari che è un drittone infinito con zero traffico oppure nel tratto rimini - modena in terza corsia)
Ora da quelle parti c'è tutto tutor hai 130km che tue pa@@e