Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no abbiamo gli stessi gusti!:rolleyes:
:wink_::biggrin3::wink_::biggrin3:
-
uhm... la giapponesina....
-
Citazione:
Matrix
:wink_::biggrin3::wink_::biggrin3:
;)
-
L'unico vero matrix
gli altri 2 non mi piacciono,ci avrebbero dovuro lasciare con la suspance immaginato noi un finale,ma purtroppo il pubblico esigeva di più e ne hanno fatto altri 2 orrendi secondo me,e anche se è stato detto il contrario sinceramente non penso che l'idea iniziale fosse quella di realizzare una trilogia come quella del signore degli anelli
io avevo anche il cell nokia uguale
-
Citazione:
Medoro
L'unico vero matrix
gli altri 2 non mi piacciono,ci avrebbero dovuro lasciare con la suspance immaginato noi un finale,ma purtroppo il pubblico esigeva di più e ne hanno fatto altri 2 orrendi secondo me,e anche se è stato detto il contrario sinceramente non penso che l'idea iniziale fosse quella di realizzare una trilogia come quella del signore degli anelli
concordo, solo il primo è stato un gran bel film, gli altri una necessità commerciale niente affatto all'altezza delle aspettative.
-
Citazione:
Medoro
L'unico vero matrix
Citazione:
edlin
concordo, solo il primo è stato un gran bel film, gli altri una necessità commerciale niente affatto all'altezza delle aspettative.
quoto,gli altri due facevano cagare!:sick:
vi regalo una bella parodia!!:biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
quoto,gli altri due facevano cagare!:sick:
vi regalo una bella parodia!!:biggrin3:
Troppo simpatico!!
Però...ma quanto so belli tutti e due...mmmm!!!:w00t::w00t:
-
la miamorosa non sa manco cos'e matrix!!!! pero avevamo sempre detto che lo avremmo visto e stasera e la volta buona..e cmq a me il secondo mi piace.
-
Citazione:
yatta
un perdente