Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
anestesia totale:ph34r:
con i peli dopo cuscini e materazzi!!:laugh2::laugh2:
-
mi chiamo forse agricola?
-
Me la registro è sempre la massima espressione di uno sport, gente che comunque si ammazza di fatica,da parte mia rispetto.
;)
-
Citazione:
Black Death
Me la registro è sempre la massima espressione di uno sport, gente che comunque si ammazza di fatica,da parte mia rispetto.
;)
quoto,ci sono molti sacrifici dietro ,dalla dieta che puo' prevedere nel periodo di massa anche 10.000 kalorie e quindi nel mangiare anche di notte e negli allenamenti molto pesanti.
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
porca eva che bestia
Ronnie Colemen
- altezza 178 cm
- 135 kg tirato :w00t:
- 150 fuori competizione :w00t::w00t:
- professione poliziotto
- 8 volte mr olimpia.
-
Io ho conosciuto Gustavo Badell... ragazzi, non sembrano veri... hanno uno spessore impressionante... Comunque fanno una vita troppo sacrificata, quindi massimo rispetto per la loro scelta. (anche perchè che gli vai a dire...:D)
-
ronnie il migliore di sempre:wink_:
-
Citazione:
massimio
ronnie il migliore di sempre:wink_:
off season è una vacca. Io preferisco, quelli di una volta... vedi Arnold.
Quelli attuali hanno la pancia gonfia sempre...(causa eccesso di "bombe") sono grossissimi però prima esteticamente erano meglio.
-
Citazione:
595Abarth
off season è una vacca. Io preferisco, quelli di una volta... vedi Arnold.
Quelli attuali hanno la pancia gonfia sempre...(causa eccesso di "bombe") sono grossissimi però prima esteticamente erano meglio.
causa diversità di bombe che prendevano prima e che prendono adesso, diversi allenamenti, alimentazione e sopratutto altri interessi economici dietro la manifestazione