Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
un tipo che conosco aveva ristrutturato casa, gli sono avanzati dei soldi del mutuo che aveva preso e a ben pensato "sai che c'è... con quei soldi e un po' di rate mi volgio togliere uno sfizio... " e s'è comprato un mercedes da 45 mila euro...
e gli è capitato il controllo fiscale e gli hanno detto detto che con isoldi del mutuo non poteva comprarsi la macchina, quindi multa di circa 25000 euro.....
minchia:blink::blink::blink:
-
Citazione:
s-one675
l'ho richiesta all'agenzia immobiliare, ma dice non lo hanno piu ,ma ripeto non è tanto per i soldi!
Chiedi copia all'Ufficio del Registro...se era registrato, se non era registrato puoi anche smettere di cercare e pagare la sanzione.
Citazione:
Sandro
un tipo che conosco aveva ristrutturato casa, gli sono avanzati dei soldi del mutuo che aveva preso e a ben pensato "sai che c'è... con quei soldi e un po' di rate mi volgio togliere uno sfizio... " e s'è comprato un mercedes da 45 mila euro...
e gli è capitato il controllo fiscale e gli hanno detto detto che con isoldi del mutuo non poteva comprarsi la macchina, quindi multa di circa 25000 euro.....
Beh in questo caso l'Agenzia delle Entrate ha perfettamente ragione!
-
Citazione:
italointer
Chiedi copia all'Ufficio del Registro...se era registrato, se non era registrato puoi anche smettere di cercare e pagare la sanzione.
penso di si èra tutto in regola !
-
Citazione:
s-one675
penso di si èra tutto in regola !
a meno che quelli dell'agenzia non si siano intascati qualcosa... :rolleyes:
-
Citazione:
s-one675
l'ho richiesta all'agenzia immobiliare, ma dice non lo hanno piu ,ma ripeto non è tanto per i soldi!
lo devi richiedere all' agenzia delle entrate è li che si depositano e registrano i contratti di locazione
-
Citazione:
D74
a meno che quelli dell'agenzia non si siano intascati qualcosa... :rolleyes:
Si 400 euro da parte mia ,se non piu non ricordo bene !:wacko:
Citazione:
Segy
lo devi richiedere all' agenzia delle entrate è li che si depositano e registrano i contratti di locazione
Grazie dell'info!:wink_:
-
Citazione:
s-one675
Quest'anno fortunatamente sono stato estratto per il controllo fiscale per il 2006, precisando che io sono l'onesta in persona, sono un dipendente statale e proprio nel 2006 mi èro trasferito per lavoro e avevo preso un monolocale a Como per circa un'anno (stipendio base inferiore ai 1300 euro-affitto 400 euro +spese varie).
Ritornando al controlo fiscale avevo messo le spese dell'affito nella dichiarazioni dei redditi con tanto di bollettini mensili,ora pero a distanza di 4 anni mi chiedono il contratto,che io non ritrovo e senza questo devo restituire i soldi con una piccola multa!:mad:
L' importo non mi manda spianto che è meno di 100 euro ,pero dico io con tutti gli evasori fiscali che ci sono in italia devono rompere le palle al poveraccio?!!?:wacko:
è proprio vero "una volta sotto noi e una volta sopre loro!!":mad:
vai presso agenzia delle Entrate (con codice fiscale ) e contlrolla che sia stato registrato in caso contraio fallo notare all'agenzia , perchè il proprietario avrebbe dovuto pegare le tasse sull'affitto percepito, inoltre ci sono le imposte di registrazione e imposta annuale che devono essere pagate.
;)
-
Citazione:
Black Death
vai presso agenzia delle Entrate (con codice fiscale ) e contlrolla che sia stato registrato in caso contraio fallo notare all'agenzia , perchè il proprietario avrebbe dovuto pegare le tasse sull'affitto percepito, inoltre ci sono le imposte di registrazione e imposta annuale che devono essere pagate.
;)
Mi sono informato e l'agenzia delle entrate e quello di Como ,io ora sono a Perugia e conviene pagare!
-
Citazione:
s-one675
Mi sono informato e l'agenzia delle entrate e quello di Como ,io ora sono a Perugia e conviene pagare!
che inculata....... :cry::cry::cry:
-
Dagli il quadro di Van Ghog che hai nascosto.......