ho fatto 7,000 km da da marzo ad adesso..avevo le dunloap sportmax d208 rr mi son trovato bene le ho completamente divorate, ho sentito la nuova uscita qualifer due? chi le conosce?
Visualizzazione Stampabile
ho fatto 7,000 km da da marzo ad adesso..avevo le dunloap sportmax d208 rr mi son trovato bene le ho completamente divorate, ho sentito la nuova uscita qualifer due? chi le conosce?
qualifier rr a vita!
io ho le dunlop qualifier RR e mi trovo benissimo!!
Ciao ragazzi....scusate se mi intrometto, nella discussione, introducendo un'ulteriore variabile alla domanda di apertura.
Secondo voi qual'è il treno di gomme che più si può adatte ad affrontare la stagione invernale e le basse temperature che stanno arrivando??:dry::dry:
PS:
Non sò voi ma io uso la moto tutto l'anno.....anche con temperature molto basse.
a parte il soggettivo, ma tutti qui mi parlano delle pirelli corsa III.
montate mi fanno 380 euro entrambe,
che dicono gli esperti della piegata!!??
Grazie per la dritta Roberto.....avevo già sentito parlare molto bene delle Qualifier......considerando che le mie M3 sono arrivate alla frutta(7500 km), penso che nelle prox settimane provvederò a sostituirle.
Mi potete togliere un'altra curiosità, se non ricordo male le Qualifier II sono bimescola, come vanno i pneumatici con le mescole differenziate??
Quali sono i pregi ed eventuali diffetti???