Visualizzazione Stampabile
-
ma che articoli ci sono su rider di questo mese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alepeo
Pure io sono abbonato e pure a me non è ancora arrivata. Penso sia anche colpa del ponte, ultimamente sono migliorati nella consegna delle copie agli abbonati. La ritengo una rivista molto valida, fuori dai soliti schemi.
Mah... scherzi a parte, ne avevo comprato un numero tempo fa perchè sapevo che c'era un reportage sulla Monfa, una motocavalcata enduro che fanno dalle mia parti... una grossa delusione... molto stile e poca sostanza... e dire che la Monfa è popolata da personaggi folcloristici... enduristi duri e puri... si sono limitati a quattro foto fighette di Guido Meda ed altri 2 personaggi sopra delle Scrambler sporcate di fango per l'occasione...
Mah...
-
Citazione:
s4_seblog
ma che articoli ci sono su rider di questo mese?
Riders Blog
-
Si la rivista puo essere anche interessante, ma continua ad aumentare la publicita', ad ogni pagina c'e, quando era uscita per le prime volte la publicita' era poca, adesso secondo me stanno esagerando anche se so che senza non potrebbero vivere.
-
Citazione:
kkk
Mah... scherzi a parte, ne avevo comprato un numero tempo fa perchè sapevo che c'era un reportage sulla Monfa, una motocavalcata enduro che fanno dalle mia parti... una grossa delusione... molto stile e poca sostanza... e dire che la Monfa è popolata da personaggi folcloristici... enduristi duri e puri... si sono limitati a quattro foto fighette di Guido Meda ed altri 2 personaggi sopra delle Scrambler sporcate di fango per l'occasione...
Mah...
Io trovo invece che facciano dei servizi un po' diversi dalle altre riviste. Poi propongono sempre delle realizzazioni artigianali. Un po' fuori dal coro insomma.
-
A me non dispiace...c'è sempre qualche servizio su specials di preparatori interessanti:rolleyes:Certo la pubblicità è molta ma per costare solo 2 euro da qualche parte devono raccogliere due soldi:coool:
-
Citazione:
alepeo
Io trovo invece che facciano dei servizi un po' diversi dalle altre riviste. Poi propongono sempre delle realizzazioni artigianali. Un po' fuori dal coro insomma.
Non so, sarà che a me forse interessa più l'aspetto tecnico e storico, ma ho trovato - in quell'unico numero che ho letto - molti riferimenti fashion e poco altro.
-
è una rivista confezionata con molto stile.. a volte mi fa un po' incazzare, con quel suo modo di porsi.. scivola nella "posa" per essere fuori dagli schemi, il risultato è che è più negli schemi di tanto altro..
sta di fatto che per due euro al mese offre belle foto e molti spunti estetici..
vale la pena guardarla, piuttosto che leggerla:biggrin3:
-
Citazione:
gssg
è una rivista confezionata con molto stile.. a volte mi fa un po' incazzare, con quel suo modo di porsi.. scivola nella "posa" per essere fuori dagli schemi, il risultato è che è più negli schemi di tanto altro..
sta di fatto che per due euro al mese offre belle foto e molti spunti estetici..
vale la pena guardarla, piuttosto che leggerla:biggrin3:
Ecco, hai centrato in pieno il problema, anche a me fa incazzare.
Di certo però non si può dire che lasci indifferenti o che non se ne parli...
-
Io la compro da 3-4 mesi, e l'ho comprata in passato. Belle foto, si vede chiaramente qual'è il "rider" che interessa...questo mese in quarta di copertina c'è la pubblicità del Porsche Boxster. Mi fa un po' incazzare che tra Cereghini e qualche ottimo preparatore ti ritrovi il marchettone di orologi da 3000 euro o scarpe da ufficio da 600...
Comunque, per 2 euro posso anche fare a meno di lamentarmi!