Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma con le mod come sono messi? Io una Xbox moddata la cui mod avevo seguito passo passo fino dalla teoria più spiccia...ma della 360 me ne sono disinteressato. Funzionano? Su tutte? Costano tanto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dott.Tony
Ragazzi ma con le mod come sono messi? Io una Xbox moddata la cui mod avevo seguito passo passo fino dalla teoria più spiccia...ma della 360 me ne sono disinteressato. Funzionano? Su tutte? Costano tanto?
che sappia io non c'e' ancora x la 360 :cry: ... magari dopo natale e prima che esca la PS3 salta fuori qualcosa :wink_:
-
ghost recon advanced warfighter <---- fighissimo questo!
cmq anche io sarei più per aspettare la PS3... ho sempre avuto PS per ora :/
-
Citazione:
Muttley
che sappia io non c'e' ancora x la 360 :cry: ... magari dopo natale e prima che esca la PS3 salta fuori qualcosa :wink_:
c'è c'èc'èc'èc'èc'è
adesso scendo x venire dalle tue parti, poi ne parliamo strasera
ciao
-
Citazione:
bullet
c'è c'èc'èc'èc'èc'è
adesso scendo x venire dalle tue parti, poi ne parliamo strasera
ciao
che bella notizia :wink_: :wink_:
Buona visita al parco , se avanzi tempo scendo giu' al Borghetto sul ponte Visconteo e' un posto favoloso ed incantevole , ci sei in 5 minuti dal parco!
-
okkey grazie a stasera ciao
-
non so' se stasera saro' collegato cmq in pm ti mando il mio numero di cell. cosi si fan 2 chiacchere :wink_:
-
Dai che son curioso per questa notizia :w00t: :w00t:
-
-
Citazione:
Jigen
Io ce l'ho avuta per scopi "didattici" (per testare la mod) e l'ho venduta poco dopo (infatti avevo messo l'annuncio anche qui).
Non me ne vogliate, ma io aspetto la PS3.
Spero che non ne rimmarrai deluso!:biggrin3: