Visualizzazione Stampabile
-
fosse solo quello...
sono una lobby che della giustizia non gliene può fregar de meno(non tutti)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
a sto moribondo bisogna ricordare che il parlamento non "parlamenta" piu' da quando c'è lui,lui o chi per lui propone/impone e via di decreto o voto di fiducia.
ma quanno cazzo more?
inizio a credere che dio esista.....e che ha pensato che non lo vuole tra le palle.....manco di sotto lo vogliono...tantè lo fan restare qui.... :dry::dry::dry:
-
Citazione:
redcell
l'adorazione completa..totale.... incondizionata
Ma io lo adoro anche. Però lui non può scassare le palle così. Vuole mettersi al sicuro dalla galera? Che faccia una legge che lo dichiara Imperatore, sopra le parti, immune, intoccabile, inarrivabile. Vuole lo ius primae noctis? Prego, si accomodi. Vuole il mio tfr? E che se lo prenda. Vuole che tifi il Milan? FORZA MILAN!!! Devo mettere la cravatta regimental come i dirigenti Mediaset? Vabene, non c'è problema. Gli devo assicurare il mio voto per tutta la vita? Benissimo, dove si firma?
Però Silvio ti prego dicci subito, sincero, cosa vuoi da noi, cosa vuoi da me.
Perchè altrimenti è una agonia. Non si ammazzano così nemmeno i cavalli.
-
Citazione:
D74
inizio a credere che dio esista.....e che ha pensato che non lo vuole tra le palle.....manco di sotto lo vogliono...tantè lo fan restare qui.... :dry::dry::dry:
devo amaramente quotare,i politici sono notoriamente piu' longevi di chi lavora,e non si ammalano mai:dry:
spero sempre in qualche eccezzione.
-
Citazione:
armageddon
devo amaramente quotare,i politici sono notoriamente piu' longevi di chi lavora,e non si ammalano mai:dry:
spero sempre in qualche eccezzione.
:rolleyes:ma Andreotti non si vede più che fine ha fatto?
-
Citazione:
alessandro2804
:rolleyes:ma Andreotti non si vede più che fine ha fatto?
sta meglio di me e di te
-
Citazione:
kkk
Ma io lo adoro anche. Però lui non può scassare le palle così. Vuole mettersi al sicuro dalla galera? Che faccia una legge che lo dichiara Imperatore, sopra le parti, immune, intoccabile, inarrivabile. Vuole lo ius primae noctis? Prego, si accomodi. Vuole il mio tfr? E che se lo prenda. Vuole che tifi il Milan? FORZA MILAN!!! Devo mettere la cravatta regimental come i dirigenti Mediaset? Vabene, non c'è problema. Gli devo assicurare il mio voto per tutta la vita? Benissimo, dove si firma?
Però Silvio ti prego dicci subito, sincero, cosa vuoi da noi, cosa vuoi da me.
Perchè altrimenti è una agonia. Non si ammazzano così nemmeno i cavalli.
ma questo già esiste ed è appositamente regolamentato..altrimenti che cosa credi che facciano in parlamento, mentre fuori l'italia va a rotoli...?:wink_:
solo che ci sono due o tre cose che ancora non sono a posto..
1) il vaticano ci sta mettendo troppo tempo a fare il cambio sulla croce con uno coi capelli corti e 20 cm più basso.. stessa cosa nella cappella sistina
2) a bruxelles hanno detto che il problema della sua faccia sulle banconote da 500 è risolto..ci sono intoppi epr quella di previti sulle 200 e dell'utri sulle 100,perchè in foto sono venuti come due ricercati..
3)obama non vuole chiamare la prossima navetta per marte space-silvio...
e lui va a bruxelles e si lamenta.. a ragion veduta a mio avviso.. e cribio!!!!!!
-
Citazione:
kkk
Che stress quest'uomo!!!!!!!!!!!! Ma cosa vuole ancora??? Ha i soldi, ha il potere, scopa la figa, si è sbarazzato della moglie, lo hanno assolto o lo assolveranno in tutti i processi, è famoso, l'80% degli italiani stravedono per lui... ma che cazzo vuole ancora da noi????
Grazie grazie grazie....da donna non avrei usato questi toni...ma capperi se volevo!!! Grazie!!!
-
Citazione:
Bikerneofita
Grazie grazie grazie....da donna non avrei usato questi toni...ma capperi se volevo!!! Grazie!!!
Prego. Quanno ce vo ce vo...
-
Io dico una cosa:
è arrivato nel 2001, e c'è stato l 11 Settembre.
è arrivato stavolta, e c'è stata la crisi epocale di tutta l'economia mondiale.
Non è che il prossimo governo lo farà il 12/12/2012 ????
:sick::sick: