Visualizzazione Stampabile
-
essere obiettivi al giorno d'oggi è difficile, soprattutto quando le case motociclistiche ti pagano la pubblicità sulle pagine del quotidiano. Motocilismo è lungi da essere un mensile perfetto, spesso ne spara di boiate, ma almeno scende nella tecnica abbastanza bene e triumph non viene per niente ignorata. A me pare normale dare risalto alla hornet visto che si tratta della regina del mercato ed è la prima moto honda il cui telaio viene costruito in italia, oltre che assemblata..
Sinceramnte non capisco superbike invece, l'ho più volte letto..boh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
Oggi ho preso "la sola", compro l'edizione straordinaria di Motociclismo sulle novità 2007....
Apro e......giro pagina...giro pagina...giro pagina...e che marones sta' Hornet 2007 "bruttarella" e ste Honda ... per non parlare delle altre gialle...
Con la Honda hanno esagerato...:
Copertina Hornet;
ma non solo
da pag.07 a 33 solo Honda...
Che dite....li pagano...io dico di ...
va bene che la Hornet è stata una delle moto più vendute ma...le altre
E la Triumph "due paginette"...striminzite, però, è tutto un'altro mondo...n'antra catagoria!!!!!!
LA TRUXTON ROSSA .............................TROOOOOOOOOPPPO BELLLA......
quoto in pieno e che paxxe
-
straquoto fa cag......re!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! d'altronde è una giapponese eh eh !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
LA TRUXTON ROSSA .............................TROOOOOOOOOPPPO BELLLA......
Zitto.... non me ne parlare.... è due giorni che non riesco a pensare ad altro????
Ma vi sembra normale a 23 anni???? :wacko: :wacko: :wub:
Comunque tornando in topic.... io prendo superbike per adesso.... in linea di massima mi piace.. e poi il nuovo taglio che stanno dando mi piace ancora di più...
la cosa che non sopporto è quando copiano (e anche male) gli articoli da Superbike UK e li spacciano per loro.. "siamo andati qui...." "siamo andati là...." MA CAXXO!! MA DITELO CHE LI COPIATE DAGLI INGLESI!!!
Racer purtroppo non sono mai riuscito a trovarlo........... :mad:
-
Io l'ho preso perchè pensavo fosse interessante ma......solo Honda Hornet!!!!! Mmmmmmmmmmmmmmmmm che merda!!!!!!!!!!!
-
Io compro in Moto ...oltre che In Sella per il bagno:tongue:
Ho preso solo lo scorso numero di superwheels ma perchè c'era la prova della mia moto.:wink_:
Citazione:
straquoto fa cag......re!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! d'altronde è una giapponese eh eh !
Cmq la Hornet è brutta assai forte dal lato estetico:sick:ma da qui a dire che fa cac..re perchè è jap ne passa, le cacate le fanno tutti...nessuno escluso:wink_:
-
secondo me motociclismo non è peggio delle altre riviste.
per quanto riguarda la Hornet e la Honda, si puo dire di tutto ma resta il fatto che è la prima azienda mondiale in fatto di motociclette, che piacciano o no le loro moto sono sempre sulla cresta delle statistiche di vendita e pertanto nessuna rivista del settore puo rinunciare a trattare i loro modelli tanto per necessita editoriali tanto per non perdere le mazzette che gli passano.
Se triumph avesse lo stesso fatturato di Honda succederebbe lo stesso.
Una rilfessione.
quando usci la 1050 parlavano (le varie riviste Tutte) della frenata come una delle migliori per prontezza, modulabilita gestibilità........................sappiamo bene quanto hanno penato i proprietari delle 1050 io per primo.......................quante mazzette arrivarono da triumph......................
-
1,90eu buttati.. strana mossa da parte di MOTOCICLISMO, davvero ridicola e va a ridurre la fiducia che ho sempre riposto in tal testata..
la HORNET è brutta, proprio brutta.. la precendente era una vera moto e mi piaceva persino, questa è una scopiazzatura di 100 modelli e fatta anche molto male.. è brutta, bruttissima..
se fosse stata fatta in JAP avrebbero detto le stesse cose mentre per campanilismo ne tessono le lodi in modo pateticamente evidente..
in tal modo non posso più fidarmi di loro, buffoni..
i JAP almeno l'avevano disegnata bene, pur facendola poi produrre ad ATESSA :(
-
:dry: :dry: qlla nuova a me vista così nn piace!
-
Ma che vendano milioni di hornet, meglio così! ..si si meglio perchè così sento molto più esclusiva la triumph e allo stesso modo la mia adorata speed!!:wub: Se compro motoclismo è solo per guardare le pubblicità dei vari preparatori, ricambisti, negozi che fanno iper sconti etc etc etc!!.....altrimenti racer, e superweels!!:wink_: Per il resto compro quasi tutte le riviste di automobili(la mia 2nda passione:wub: ).
saluti
hs