:supremo::supremo:
Visualizzazione Stampabile
:supremo::supremo:
Beh un esempio anche di sincerità, a differenza di chi inventa mal di collo quando vede che è finito...
L'unica definizione credo sia:UOMO CON LE PALLE
io intendevo lui, Zanardi e' stato un grande indubbiamente, pero' ha avuto dalla sua anche molto aiuto, insomma un sacco di soldi che lo hanno aiutato non poco. Non volgio assolutamente togliere nulla alla sua forza di volonta' e d'animo, non sono cosi' carogna, solo dico che ha avuto una grossa "mano" per le gambe:wink_:
amma
un grande!
guarda...andrea è come se fosse mio fratello...
il suo incidente è stato terribile...tralascio quelli che sono gli aspetti di critica sul suo modo di vivere la moto..non è mia intenzione dare nessun giudizio..lui lo sa e sa come la penso...
in realtà lui non è affatto cambiato...e credo valga anche per Zanardi..hanno semplicemente cominciato a vivere guardando tutto da un altro punto di vista....la battaglia per loro non è quella di buttarsi per forza da un treno in corsa...ma quella di dimostrare che "disabilità" è solo una parola..una parola che non deve necessariamente significare "paralisi" della vita...(ovvio che ci sono disabilità differenti)...
purtroppo ancora molti disabili non riescono a trovare la forza di uscire di casa...(il mio non è e non vuole essere un giudizio ma solo un dato)..la loro battaglia è dimostrare che si può fare tutto...
purtroppo in rete non ho trovato il video di Zanardi da Lettermann...o meglio c'è...ma manca la parte più divertente....Alex che fa ruotare la propria gamba di 180 gradi..portando la sua in alto...ed usandola come tavolino... S T U P E N D O
Complimenti veramente,un uomo con una forza incredibile!
E' una persona attaccata allo sport e alla vita....