Visualizzazione Stampabile
-
-
350€ sono pochissimi il sito e svizzero e vuole quei soldi spedito in italia
Se devo andare in svizzera cavoli come costi siamo tanto lontano dalla realtà o sbaglio ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steam Roller
fai conto che in svizzera lo trovi a 300-350 eurozzi!:wink_: (visto che abiti in lombardia potresti fare tranquillamente una capatina!)
ti riferisci per caso ad Hobbymoto?:rolleyes:
Sappi che lo vende a 450€,poi devi aggiungere il costo del bonifico extracee che è molto elevato, più la spedizione e il rischio controllo incrociato da parte GDF non so se ne vale tanto la pena.
In ogni caso, ho lo stesso casco con differente grafica:wink_:
Gran bel casco con ottima calzata:oook:
-
Citazione:
Silvan
ti riferisci per caso ad Hobbymoto?:rolleyes:
Sappi che lo vende a 450€,poi devi aggiungere il costo del bonifico extracee che è molto elevato, più la spedizione e il rischio controllo incrociato da parte GDF non so se ne vale tanto la pena.
In ogni caso, ho lo stesso casco con differente grafica:wink_:
Gran bel casca con ottima calzata:oook:
Ciao silvan e proprio quello il sito costa quella cifra da hobby moto allora secondo te non ne vale la peña ?
-
il mio arriva da là.......
-
Citazione:
D74
il mio arriva da là.......
buono a sapersi ma che casco hai ?
-
occhio da dove avviene la spedizione:wink_:
-
Citazione:
gnolo
Ciao silvan e proprio quello il sito costa quella cifra da hobby moto allora secondo te non ne vale la peña ?
ciao,
sono stato ta hobby circa 2 mesi fa e ti posso assicurare che aveva quel casco a 380 euro.... quindi se tiravi un poco il prezzo a 350 lo portavi a casa....
per quanto riguarda le spedizioni: l'ultima volta avevo chiesto. mi ha risposto picche! niente spedizioni in Italia...
comunque non so dove abiti ma da casa mia (brianza) saranno una 50ina di KM...
se non hai nada da fare ti risparmi 100 eurozzi sul casco, che alla fine, puliti puliti saranno 60-70... non è un gran risparmio ma sempre meglio che un calcio nei maroni:tongue:
per sicurezza ti consiglio comunque di mandargli una mail!:wink_:
ciao
-
Citazione:
Steam Roller
ciao,
sono stato ta hobby circa 2 mesi fa e ti posso assicurare che aveva quel casco a 380 euro.... quindi se tiravi un poco il prezzo a 350 lo portavi a casa....
Sicuro che era proprio un Corsair e non una grafica identica ma su altro modello di Arai?:rolleyes:
Mi pare strano, in quanto conosco il tipo ed è peggio dei Genovesi :senzaundente:
-
Citazione:
Silvan
Sicuro che era proprio un Corsair e non una grafica identita ma su altro modello di Arai?:rolleyes:
Mi pare strano, in quanto conosco il tipo ed è peggio dei Genovesi :senzaundente:
quoto :tongue::tongue: