Visualizzazione Stampabile
-
Se vivessimo in un paese comunista non vedremmo neanche la TV a colori..............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
:biggrin3:
-
Citazione:
gtm
purtroppo no ne ho provato parecchi ma nada:cry:
Citazione:
tormento
Se vivessimo in un paese comunista non vedremmo neanche la TV a colori..............
se vivessimo in un paese comunista lo standard sarebbe uno e saprei cosa comprare:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
purtroppo no ne ho provato parecchi ma nada:cry:
se vivessimo in un paese comunista lo standard sarebbe uno e saprei cosa comprare:biggrin3:
:biggrin3:allora dovevi farlo subito cosi risolvevi il tuo problema assurdo..............ma visto che fortunatamente viviamo in un altro contesto va bene pure a te:laugh2:.......................ahhh quando si dice essere coerenti...........:rolleyes:
-
Citazione:
tormento
:biggrin3:allora dovevi farlo subito cosi risolvevi il tuo problema assurdo..............ma visto che fortunatamente viviamo in un altro contesto va bene pure a te:laugh2:.......................ahhh quando si dice essere coerenti...........:rolleyes:
:blink::blink::blink::blink:
-
comunque almeno per i cellulari i costruttori hanno siglato un formato universale......era l'ora vacca ladra (senza alcun riferimento all'intriplato)
-
Citazione:
Medoro
:blink::blink::blink::blink:
:biggrin3:si si....fai finta di non capire.
-
comprati un ipod o un iphone
-
Citazione:
Medoro
se non è sfiga questa
ho 2 lettori mp3 della creative,un caricabatterie chissa che fine ha fatto grazie a mia sorella:wacko::wacko::wacko:,l'altro si è rotto giorni fa,adesso posso caricarli solo con il pc,ma il caricatore usb mi serve,udite udite
per caricare un lettore creative ci vuole il caricatore creative glialtri non vanno bene,ne ho provato tantissimi ma nulla
la caratteristiche sono
Input:AC 100-250V 50/60HZ
Out put: DC 5.0V +O-0.5V
DC 400mA
In tutta la rete non ho trovato nulla di uguale,nei negozi locali idem,voi direte e perchè non lo prendi originale,semplice
perchè i nuovi caricatori usb creative sono diversi quindi non vanno bene x i miei lettori:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
che merda
Vedo che ultimamente la tecnologia è tutta contro di te!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
comprati un ipod o un iphone
Esatto..............barbone.