quoto...ma con moderazione:coool:
anch'io:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Io ne vedo due: c'è anche quella dietro di te, vicino alla ragazza con la camicietta rosa.
Bello il gilet colore del mare....:wub::wub:
Grande Herb!:wink_::wink_:
è una di quelle foto che ho stampata in mente....ed è un gran piacere che sia stata fatta...è abbastanza difficile spiegare certe cose senza cadere nel banale o nel retorico...sono stati momenti drammatici...l'incidente e tutto il resto...al Niguarda l'Unità Spinale è qualcosa di incredibile...un reparto che auguro nessuno debba mai frequentare...ma ci son persone che sono splendide...è impressionante vedere come basti un attimo e tutto cambia...
c'era un ragazzo di 27 anni....
va con gli amici in Sardegna in un residence...esce dalla doccia...si mette il costume e va a mettersi le ciabatte che sono sul balcone....il pavimento lì è bagnato...hanno appena finito di farsi dei gavettoni...infila le ciabatte e scivola in avanti...verso la ringhiera...e vola giù...paralizzato dall'ombelico in giù...per cosa??per un pavimento bagnato...
la maggiorparte delle paralisi "classiche" sono quelle dovute ai tuffi...la percentuale di motociclisti è molto più bassa di quanto si possa pensare
Assurdo:sad:
la cosa che mi ha piu' colpito della foto e' il vederti tendergli la mano...in un'occasione del genere si pensa alla propria sposa e ci si dimentica quasi di chi ci sta intorno...
Bella l'amicizia!!