Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...quando mai è successo che un pilota corresse "per la gloria"?... :blink:
i piloti in fondo sono TUTTI (giustamente) dei mercenari...scelgono di correre per i team che gli danno di + in termini monetari o in termini prestazionali (che poi trasversalmente si riflettono nel tempo in monetari)...
il tedesco di kerpen è stato un buon pilota...anzi un ottimo pilota...la sua fortuna è stata di non aver dovuto lottare (negli anni in cui vinceva i mondiali) con un vero Campione...
e se oggi ci fosse ancora un certo Senna penso che il curriculum del tedesco sarebbe stato molto meno sfavillante :wink_:
Se ci fosse stato Senna schumacher avrebbe molti titoli in meno e molti soldi in meno, per questo festeggiava a imola 94, quella fu la sua grande vittoria, la morte di Ayrton.
Per il resto, Senna si offri gratuitamente alla williams per correre al fianco di Prost
Citazione:
giancarlo
per quella cifra chiunque si venderebbe,peccato pr i tifosi che magari ne soffrono,ma onestamente chi non lo farebbe
:rolleyes:
pe quale cifra? 60 milioni o 7 milioni?
Citazione:
kkk
Secondo me hai fumato pesante. Schumacher ha fatto cosa strabilianti in macchina. Ma tu dov'eri?
Io ero sul divano tu invece guardavi le corse a chiappe aperte invece, ecco che ha fatto, alcuni esempi:
.
YouTube - The truth about michael schumacher
YouTube - Schumacher Imola 94 Celebration
YouTube - Michael Schumacher crash onboard Ferrari (Gp Canada 1999)
YouTube - Schumacher uses illegal fuel rig to pass Senna in pitstop
.
Un essere viscido antisportivo e sportivamente schifoso
-
Citazione:
Anacleto68
Se ci fosse stato Senna schumacher avrebbe molti titoli in meno e molti soldi in meno, per questo festeggiava a imola 94, quella fu la sua grande vittoria, la morte di Ayrton.
Per il resto, Senna si offri gratuitamente alla williams per correre al fianco di Prost
pe quale cifra? 60 milioni o 7 milioni?
come Senna se ne sono visti pochi...poi offrirsi gratuitamente per guidare quella williams (nella quale stava pure stretto) era roba da urlo...
-
Citazione:
giancarlo
per quella cifra chiunque si venderebbe,peccato pr i tifosi che magari ne soffrono,ma onestamente chi non lo farebbe
:rolleyes:
Hai perfettamente ragione,ma caxxo Schumacher è ricco sfondato,nn aveva bisogno di quei soldi!!!!
Se tornasse alle corse sarei felice,ma da tifoso suo e della Ferrari mi farebbe strano vederlo correre in Mercedes!
-
Citazione:
Lo zar
Hai perfettamente ragione,ma caxxo Schumacher è ricco sfondato,nn aveva bisogno di quei soldi!!!!
Se tornasse alle corse sarei felice,ma da tifoso suo e della Ferrari mi farebbe strano vederlo correre in Mercedes!
se tutti i ricconi riniunciassero alla loro sete di denaro sarebbe molto diverso per tutti :wink_:
-
Citazione:
Stinit
se tutti i ricconi riniunciassero alla loro sete di denaro sarebbe molto diverso per tutti :wink_:
Giusto,pero' boh mi sbagliero',ma pensavo ad un suo attaccamento alla Ferrari + forte!
-
Citazione:
Anacleto68
Le chiappe aperte tua sorella, in primis. Poi, il 1 maggio del 1994 io ero ad Imola al Santerno, a partire dal venerdì e ti assicuro che non c'era nessuno che rideva, tranne qualche fanatico in tribuna come te, persone che non sanno nemmeno da che parte sia la sportività. Prima di sputare sentenze dal tuo divano, assicurati di avere acceso il cervello.
-
mah...non vedo la necessità di questo accanimento contro il crucco (che non mi é mai stato simpatico...) di certo non va alla mercedes per i 2 milioni in più!!!!
va alla mercedes perché li gli danno un volante in mano ;)
e un per un pilota...non c'é niente di meglio che stare seduto in macchina e correre! penso che avrebbe accettato anche per 5 milioni..
per i risultati...io aspetto di vedere cosa combina...non vorrei fare la figura della maestra delle elementari di rossi: "smetti di giocare con le motorette, pensi che un giorno ti daranno da mangiare?"....
-
si vende per 7 milioni? e ha rifiutato di sostituire massa per un assegno in bianco!
non capisco
-
Citazione:
papitosky
si vende per 7 milioni? e ha rifiutato di sostituire massa per un assegno in bianco!
non capisco
ha rifiutato di sostituire massa per il problema al collo...
poi ripeto secondo me non lo fa per i soldi...di quelli ne ha già...lo fa per poter rimettersi al volante...
-
Citazione:
Lo zar
!
Allora, forse non sai che essere tirchio é Schumacher, lui, che abita in Svizzera, oltrepassa la dogana e va in Germania per comprare la marmellata e risparmiare qualche centesimo...... quando uno nasce pezzente ........