Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edlin
ihihih non è facile fare quello che ha fatto lui..siamo troppo abituati alle nostre comodità...
facessero tutti come lui... saremmo ancora al tempo delle caverne
-
Citazione:
595Abarth
Senti Caro, adesso basta....e ora che ti metti a dietaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ho ancora l'immagine di te che mangi 4/5 portate di lasagne alla bolognese e dici che hai ancora fame cazzzzzz.... con un tuo pranzo sfami il congo... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
heheeh ma tu non mi vedrai mai prendere del cibo e buttarlo via....se lo prendo lo finisco.....
inoltre sono veramente a dieta sigh! ho perso 5kg ehehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Onestamente non provo ammirazione per quest'uomo si tratta di un'estremizzazione che non porta a nulla, la si potrebbe comprender come provocazione o trovata per suscitar interesse sull'odierno consumismo ma se si mette a dir "fate come me"...bhe io i denti me li lavo con lo spazzolino vero....mangio quel che ho voglia di mangiare e mi faccio fuori i risparmi in moto e benzina:biggrin3:
e secondo me..faccio pure bene:wink_:
-
Non c'e' bisogno iarrivare cosi all'estremo, basta limitare le pretese e tutto viene in maniera naturale.
-
Citazione:
edlin
Ma chi è Mark Boyle? Ex businessman convertito alla “freeconomy”, per prima cosa decise di creare un web (justfortheloveofit.org) per fare scambi, i membri di questa community elencano tutto quello che hanno (attrezzi, terra, proprietà, ma anche capacità e conoscenze) con l’animo di scambiarlo con qualcosa di più utile (il tuo tosaerba per un’ora di spagnolo, tu mi tagli i capelli e io ti do pomodori del mio orto…e così via). Il sito fu un successo. Al momento ci sono più di 4000 membri residenti in 85 paesi....
bella cosa ha inventato................bisognera' dargli un nome..............
avrei pensato a "baratto", vi piace?
-
Che vita è senza proprio un'euro ???
-
Citazione:
winter1969
:rolleyes: sterline? :rolleyes: yen? :rolleyes: o dollari? :blink:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: sterline? :rolleyes: yen? :rolleyes: o dollari? :blink:
torniamo alla pizza di fango del cameroun :w00t:
-
Citazione:
winter1969
secondo me e' tutto li il senso, riuscire ad avere soddisfazioni senza dover dipendere dalla "macchinosa" societa'...io non ci riuscirei ma e' sicuramente invidiabile la sua pace interiore senza bisogno di soddisfazioni materiali.....
-
Citazione:
simone160
secondo me e' tutto li il senso, riuscire ad avere soddisfazioni senza dover dipendere dalla "macchinosa" societa'...io non ci riuscirei ma e' sicuramente invidiabile la sua pace interiore senza bisogno di soddisfazioni materiali.....
Questo più che altro mi sembra un "professionista" di imprese strane,credo centri poco la sua pace interiore.