Proponigli il ritiro a mano!
Visualizzazione Stampabile
Proponigli il ritiro a mano!
io no!
sono ancora di quelli che vanno nei negozi a spendere più di 1000 euri!
prima vedere cammello ...poi dare moneta....
credo di nn aver capito, questo tizio vende un nuovo iMac 27" a 750€? digli che Babbo Natale è in anticipo di qualche giorno di troppo!
a me sta cosa puzza e non poco, nessuno regala nulla!
Scusami ma stai dicendo una castroneria... comunque... andiamo al sodo e rispondiamo.
Sicuramente un compralo subito a 750€ è da pazzi per un pezzo del genere! Nemmeno a me fanno un prezzo del genere ho solo un piccolo sconto e se potessi prenderlo a quella cifra mi metterei a rivenderli io! Indi per cui io non mi fiderei! E' sicuramente uno che sta provando a cercare il "pollo"!
Come già ti hanno consigliato, vedi se accetta il ritiro a mano con pagamento alla consegna e presa visione del materiale in quella maniera lo porti allo scoperto. Se poi si rifiuta o comincia a trovare scuse, allora segnalalo anche a eBay per prevenire che qualcun altro incappi nella trappola. Purtroppo ebay abbonda di troppi delinquenti che fregano gli ingenui.
Se vuoi risparmiare qualcosa allora prendilo negli States. :wink_:
Poi se vuoi ti rivendo il mio completo di "moooooltissimo" software! No dai scherzo. Comunque complimenti per la scelta.
Ciauzzz...
troppo risparmio:puzza
ciao a quel prezzo l'ho trovato anche qui a Milano, grazie cmq!!
ragazzi già ieri gli ho proposto il ritiro a mano, il venditore mi ha risposto che è possibile il ritiro a mano, ma fino a venerdi prossimo non puo farmelo ritirare, pur avendolo già in casa.
anche a me sembra strano....e mi puzza al quanto.....xò di solito quelli che truffano non ti forniscono telefono e nome della società!!!
bho mi sa che aspetto venerdi prossimo x ritirarlo a mano, anche se so già che il venditore mi dirà di averli finiti!!!!
Beh allora tienici informati! :wink_:
sicuramente!!!
cmq la cosa puzza perchè:
quando lavoravo per un negozio di informatica, i prodotti APPLE erano gli unici con margini di sconto e di guadagno veramente risicati......e se abbassavamo il prezzo di un prodotto ci facevano il culo quadro!!!
mi sembra strano che su un prodotto uscito da 1 mese ci sia qualcuno che li dia con il 50% di sconto!!!
cmq ne cerco altri........se venerdi sto tizio è vero e i MAC sono autentici gliene prendo 10....hihiihihihih!!!
GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI
se uno vuole comprare l'ultimo modello di mac...si compra online, dal sito ufficiale, sei sicuro che sia quello che cerchi al prezzo giusto con tutto in regola. ;)