Visualizzazione Stampabile
-
un po' meno affollati quelli di vipiteno e di bressanone
-
da evitare quello di Brunico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
c'è stata mia mamma ieri.....bellissimo ma un delirio di gente!!!
Mia suocera c'è stata ieri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lo stavo x scrivere e lo avevi gia scritto tuuuu....:biggrin3:
-
Citazione:
Sandro
purtroppo non si può... si fa la "macchinata" siamo io, mia moglie, cognata e marito con i bimbi piccoli (quindi con il seggiolino, passeggini e trabiccoli vari....)
macchina di mio cognato, l'Ulisse della fiat... (praticamente un autobus...)
AUGURI!
-
Citazione:
Sandro
dopo 8 anni ho ceduto e la prossima settimana vado con mia moglie ai mercatini di natale a bolzano.....
consigli sul come sopravvivere?
alle brutte mi gonfio di vin brulè e caldarroste.... :wacko:
auguri...
-
Citazione:
Sandro
purtroppo non si può... si fa la "macchinata" siamo io, mia moglie, cognata e marito con i bimbi piccoli (quindi con il seggiolino, passeggini e trabiccoli vari....)
macchina di mio cognato, l'Ulisse della fiat... (praticamente un autobus...)
allora ubriacati in modo responsabile....nel senso di collassare giusto un minuto dopo essere montato in macchina per il ritorno!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
tanti sentiti e sinceri auguri..:tongue:
c'è solo un modo per sopravvivere,succo di mela caldo con rhum e panozzo caldo con speck e formaggio fuso..tornerei solo per quelli,ma per il resto...:dry:
-
Citazione:
Sandro
dopo 8 anni ho ceduto e la prossima settimana vado con mia moglie ai mercatini di natale a bolzano.....
consigli sul come sopravvivere?
alle brutte mi gonfio di vin brulè e caldarroste.... :wacko:
un giro alla forst di merano :biggrin3::biggrin3:
-
No panico.. ci vado tutti gli anni, c'é sempre un sacco di gente ma in macchina non é un problemone.. magari eviterei la domenica.. cmq nei pressi della stazione dei treni c'é un parcheggio interrato da 800 posti (da bz sud prima uscita della rotonda) oppure in piazz Walter (terza uscita col vantaggio di arrivare diretamente nel cuore dei mercatini). oltre ai parcheggi sotteranei non ci sono praticamente parcheggi, sono tutti con il bollino, quindi... se parcheggi gratis da qualche parte ti arriverà la multa, ammesso e concesso che ci sia ancora.. a me l'hanno rimossa una volta..
per mangiare farei un giro sotto i portici dove inegozi abbondano, direzione centro(sud) e nei pressi di piazza erbe (in fondo ai portici a destra) puoi trovare il ristorante della forst e di fronte una birreria artigianale di bolzano, la bozner bier. il locale si chiama hopfen..
se hai bisogni di altro chiedi, bz e come casa per me....:wink_:
-