Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
h2:
p.s.: ragazzi per le gocioline di resina?? come faccio? mi sono accorto che è piena
Ci sono dei prodotti apposta, però io mi sono accorto che con acqua calda vengono via bene :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Beh non so come sono le strade li da te, ma qua non ci puoi mangiare per terra! anche la strada del bar è sporca :D :D
credevo che voi fighetti vi faceste dare una spazzatina prima,,,,,,,,,,:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Lucav
ma dorme fuori tutto inverno povera!??!?!:cry::cry::cry:
da quando mi son strasferito in sto posto si........estate inverno a cqua freddo..... i primi due anni se pioveva almeno il giorno era all'asciutto al lavoro, ora mi son preso la'uto stufio di prendere pioggia e la tiger è a casa...
-
-
Citazione:
MrTiger
credevo che voi fighetti vi faceste dare una spazzatina prima,,,,,,,,,,:laugh2::laugh2::laugh2:
Pensavo di montare un paio di scope circolari davanti...forse riesco anche a ottenere un incentivo dall'AMSA
http://teamservices-sas.it/images/motoscopa_big.jpg
Tu che ti intendi anche di scope circolari, devo aggiungere una PCIII oppure la centralina riesce a gestirle bene? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Bastardo! E' da ieri che diluvia e oggi nevica quasi!
-
Citazione:
Sim1
Pensavo di montare un paio di scope circolari davanti...forse riesco anche a ottenere un incentivo dall'AMSA
http://teamservices-sas.it/images/motoscopa_big.jpg
Tu che ti intendi anche di scope circolari, devo aggiungere una PCIII oppure la centralina riesce a gestirle bene? :laugh2::laugh2::laugh2:
quelle per la finta speed 1050 replica copia S non c'è..............:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Bastardo! E' da ieri che diluvia e oggi nevica quasi!
anche senza il "quasi" qua da noi:cry::cry:
meno male che non l'abbiamo beccata ieri
-
Citazione:
Lucav
anche senza il "quasi" qua da noi:cry::cry:
meno male che non l'abbiamo beccata ieri
Infatti! :cry:
-
Citazione:
ZioVic
Non sei il solo,a me viene a piovere addiritura lo stesso giorno :cry:
A volte capita lo stsso giorno anche a me.....:cry:
Citazione:
595Abarth
credevo di essere l'unico
è una congiura... secondo me qualcuno lassù si diverte... :laugh2::laugh2:
p.s.: ragazzi per le gocioline di resina?? come faccio? mi sono accorto che è piena
Fa prende un nervoso che mi riprometto ogni volta di nn lavarla mai piu....:cry:
X le goccioline di resina nn so' aiutarti,prova a chiedre ad un carrozziere!:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
quelle per la finta speed 1050 replica copia S non c'è..............:laugh2:
'stardissimo.....:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3: