a quanto pare quelli non son bravi nel loro mestiere meglio di no
nuraghe D nuraghe:tongue:
no avrei più paura dell'intero complesso di barumini,quello si che farebbe male:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
a quanto pare quelli non son bravi nel loro mestiere meglio di no
nuraghe D nuraghe:tongue:
no avrei più paura dell'intero complesso di barumini,quello si che farebbe male:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ecco heheeheh
'nsomma....irrisoria.....parliamo di qualche milione di giornate di lavoro. Le pago anch'io e quindi, se permetti, meglio qualcosa in meno. Per il fatto del riassorbimento, direi che per l'itagliano medio le brutte abitudini sono dure a morire. :ph34r::ph34r: Comunque vedremo i dati di quest'anno....
ripeto se non vanno a toccare anche i signorotti dirigenti......è una battaglia coi mulini a vento...
hai ragione ma tutti quanti noi dovremmo sentirci meno sicuri,per il semplice fatto che ad esempio i vigile del fuoco hanno avuto nel giro di 2 anni oltre 10.000 pensionamenti e si e no ne sono stati assunti 4000 circa
ti do notizie perche' e' il mio lavoro sotto pagato soggetto a turni e via dicendo......
come me polizia ecc.ecc.
quante cose non sappiamo noi cittadini .....
ma brunetta quante volte si assenta l'anno?
e quando e' presente quando lavora?
Da qualche parte bisogna pur cominciare. In termini assoluti, con tutti i quadri diligenti e solerti, le giornate di assenza sarebbero automaticamente riconducibili ai dirigenti.....che comunque sono meno, percentualmente parlando. Un giorno di un dirigente è lungo esattamente come quello di un impiegato, al massimo un pò più costoso.
non proprio se un dirigente fa un cazzone e non sa dirigere o è assente.....ha la responsabilità di chi lavora sotto di lui.....
SI SI quello solo che lui lavora mooooooooooolto di più di 160 gg proprio perchè non c'è personale
pensa che x il suo compleanno gli ho regalato un viaggio,perchè sapevo che era libero dalò servizio,invece poco prima di partire chiamata,ha dovuto fare dei doc non so per rimandare il servizio,mi spiegava che se ti rifiuti o salti poi ti mollano e non ti chiamano più qualcosa del genere