Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
(ma figurati se triumph ci fa causa....con la pubblicità gratuita che facciamo, dovremmo avere noi dei soldi da loro!!!! :ph34r:)
Anche perché potrebbe farla benissimo per il solo uso del nome Triumph, indipendentemente dal font utilizzato.
-
Citazione:
Gabriel
Anche perché potrebbe farla benissimo per il solo uso del nome Triumph, indipendentemente dal font utilizzato.
allora anche la marca di intimo potrebbe... :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
che sul 5 le scritte non sono sul disegno (e la scritta è circolare anche in Triumph)... infatti lo preferisco.
C'hai ragione... era roba da Settimana Enigmistica! :laugh2:
-
Citazione:
Acme
allora anche la marca di intimo potrebbe... :rolleyes:
Sì, se facessero un reggiseno triplo :tongue:
-
Citazione:
Gabriel
Sì, se facessero un reggiseno triplo :tongue:
misura terza... incaxxata! :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
giova66
Io ho votato triple power.....però.....ho una grossa perplessità....la scritta Triumph
Se non è possibile mettere quella regolamentare.....piuttosto rinuncerei del tutto e lascerei solo triple power.....
(ma figurati se triumph ci fa causa....con la pubblicità gratuita che facciamo, dovremmo avere noi dei soldi da loro!!!! :ph34r:)
mi autoquoto....più la riguardo, quella scritta, e più mi fa :sick:.......
METTI QUELLA ORIGINALE!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
l'esempio 2 va alla grande...
solo perchè siete dei superficialoni..! l'esempio 2 ha grandi potenzialità, ma è un po' timido e aspetta a mostrarle..:biggrin3:
comunque il discorso della scritta triumph originale me l'ha suggerita il boss, e io sono (ovviamente) d'accordo. e il discorso era legato al fatto che avevamo utilizzato il logo, e non la scritta...perchè altrimenti anche gli Steppenwolf potrebbero farci causa per aver storpiato il nome della canzone (BORN TO BE WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILD....l'ho scritta come si canta...):biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
solo perchè siete dei superficialoni..! l'esempio 2 ha grandi potenzialità, ma è un po' timido e aspetta a mostrarle..:biggrin3:
comunque il discorso della scritta triumph originale me l'ha suggerita il boss, e io sono (ovviamente) d'accordo. e il discorso era legato al fatto che avevamo utilizzato il logo, e non la scritta...perchè altrimenti anche gli Steppenwolf potrebbero farci causa per aver storpiato il nome della canzone (BORN TO BE WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILD....l'ho scritta come si canta...):biggrin3::biggrin3:
gli steppenwolf saranno ormai morti e sepolti.......:biggrin3:
In effetti non si può promuovere e vendere a scopo di lucro un adesivo o una maglietta con una scritta coperta da copyright.....però davvero....a questo punto, se non è possibile mettere la scritta originale, piuttosto non metterla... lascia solo i pistoni con born to be wild.....così fa veramente :sick: sembra una roba fatta "in economia" con word..... :sick:
-
veramente era powerpoint...