Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Grassie mille!
-
Citazione:
Misha84
la sfiga è che non riesco a capire di che hardware si tratti..
alcuni driver li ho installati da gestione periferiche, perchè rilevava dell'hardware senza driver, usando la procedura guidata di windows.
Potrebbero anche non essere i driver del chip audio allora, ma i driver del chipset.
-
Citazione:
D74
hai controllato i driver della scheda madre? molto spesso sono direttamente su quelli integrati...
ubuntu è impossibile che non ci vada....masterizzato come iso e non come dati????
per la protezione del wireless basta segnarsi le configurazioni e fare un semplice reset del router.....
no, non lo vuole il padrone del pc!
Citazione:
kkk
Potrebbero anche non essere i driver del chip audio allora, ma i driver del chipset.
dirver del chipset istallati, intel..
-
Citazione:
italointer
Ok, ma in windows (vista) dove devo metterla sta password?
In Vista non lo so, perchè lo conosco poco, mi irrito solo a vederlo. Cmq direi da qualche parte tipo Pannello di Controllo - Reti (o Connessioni o Internet...) e poi... devi cercare...:rolleyes:
Citazione:
Misha84
Boh... dovrei vederlo... hai scoperto che chip audio è?
L'ho scoperto io, il chip è un Realtek, prova ad installare i driver per l'AC97, li scarichi dal sito della Realtek
-
Citazione:
kkk
Il chip audio sarà un Crystal o qualcosa del genere. Cercati marca e modello dell'hardware e poi vedrai che trovi il software. Oppure prova con i driver per Vista, non si sa mai...
Citazione:
Notturno
Giusto, se quelli forniti da Acer non vanno, cerca il driver della periferica direttamente nel sito del produttore... a volte basta una variabile da nulla, un piccolo aggiornamento e gira tutto... :coool:
Citazione:
Notturno
cavolo, non vanno, sono gli stessi che fornisce la acer (v6.0.1.5413).
ho provato sul sito della realtek ma il driver fornito da lo stesso medesimo problema, si blocca l'installazione al 90%, imputando tutto ad un generico errore del disco fisso..
ho provato a scaricarli + e + volte ma nulla..
che 2 palle..
-
Citazione:
Misha84
ho provato sul sito della realtek ma il driver fornito da lo stesso medesimo problema, si blocca l'installazione al 90%, imputando tutto ad un generico errore del disco fisso..
che 2 palle..
Si blocca l'installazione o l'apertura del pacchetto .zip ?
In quest'ultimo caso, anzichè con xp, aprilo con winrar...
-
Citazione:
Misha84
che 2 palle..
Quale errore?
-
Citazione:
Misha84
eh allora che gli schianti il pc ahahaahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Quale errore?
non entra nel merito, dice solo che c'è un errore durante la scrittura sul disco del driver.
gli"AC'97" non riesco a reperirli, nemmeno sul sito della realtek (mi reindirizza sistematicamente alla stessa paina, un gatto che si morde la coda)..
aggiornamento, sto scaricando.. speriamo..
-