Visualizzazione Stampabile
-
Nemo...ora davide dovrebbe esser
Davide3Speed
comunque...credo ERBI citasse gamberetto...
Davide Motocicli speciali Cremona
Gamberetto
Pettinari
lavorano dalla mattina alla sera...(credo:biggrin3:) loro sarebbero in grado, ma le moto in officina non si riparano da sole....
Davide ha i rompicoglioni che lo chiamano ogni 5 minuti per i T301:ph34r:
Gamberetto deve sopportare a più non posso japKiller
Petti, tra Sim che arriva ubriaco, Black Death nero incazzato, M@tt che lo bacchetta, lele che gioca a nascondino, e S8 che fa smontare e rimontare i cerchioni...
chi è messo peggio?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
vezza non capisci un belino
-
per esempio io potrei segnalare l'utente firemaker che da molti consigli nella sezione daytona anche se rimane sempre li:biggrin3: ma i consigli che da si sono sempre rivelati giusti e ottimi:wink_:
se qualcuno ha altre segnalazioni si potrebbe fare una lista dei piu appropriati a dare questi consigli tecnici e sotto il nome mettergli una scritta tipo tecnical supporter o roba del genere:rolleyes:
-
sarebbe fantastico!
sarebbe pure fantastico assegnare al posto dei caschetti per il n° post.....una graduatoria per il merito di ognuno nel proprio settore.... ormai si sa chi c'è dentro in determinato settore... usando dei somboli come nelle guide turistiche o gastronomiche.... che so... delle chiavi inglesi per la competenza tecnica....piuttosto che dei bla bla per le chiacchere da bar....:biggrin3:
Per me potreste usare le posate e i bicchieri per la competenza enogastronomica.... opppure una chitarra per la competenza musicale....:biggrin3:
Scherzi a parte, probabilmente potebbe anche essere attuabile la cosa, il Boss ormai ci conosce ; a questo punto, leggendo il post di qualcuo con una sorta di certificazione in un determinato settore, capiremmo meglio chi abbiamo di fronte, e potremmo fidarci maggiormente dei consigli di costui.....