:coool:
Visualizzazione Stampabile
:w00t: :biggrin3:
ALLA GRANDE LUPO!!:w00t:
Io potrei andarci a fine Dicembre, cioè quando ritorno giù per le "ferie" natalizie!!:coool:
Se sei davvero interessato e sei di parola ti tengo informato e ti porto!:coool:
Ci divertiamo!:biggrin3:
In pratica ci si prenota circa tre settimane prima!
Tipo se ci sarà una data per il 27 Dicembre, ad esempio, già a inizio Dicemb ci si muove, si paga la quota (credo 80 euro)
Poi, se il 27 c'è tempo brutto e non si può girare :angry: :angry: ti rimandano l'iscrizione alla prox data, senza che si perde nulla!
Per quanto riguarda la pista, preferisco di nuovo Racalmuto,. perchè sò che Siracusa è troppo veloce per il mio tipo di moto, la sfrutterei troppo di motore in quell'infinito dritto!
E' una pista da 1000 carenate!!
Invece Racaseca :coool: :risate: è molto guidata, medio - lenta!
Cioè stupenda!
:coool:
Porta anche meeeeeeeeee!!!
P.S. Grande Rich, sempre il n. 1:oook:
E allora io c'è!
ciao raga!
a prestissimo!:biggrin3:
buona continuazione!
BRAVINO...........
Citygym84:
Sono superinteressato:w00t: , vengo al volo e mi tiro anche il mio amico speed.Citazione:
ALLA GRANDE LUPO!!
Io potrei andarci a fine Dicembre, cioè quando ritorno giù per le "ferie" natalizie!!
Se sei davvero interessato e sei di parola ti tengo informato e ti porto!
Ci divertiamo!
In pratica ci si prenota circa tre settimane prima!
Tipo se ci sarà una data per il 27 Dicembre, ad esempio, già a inizio Dicemb ci si muove, si paga la quota (credo 80 euro)
Poi, se il 27 c'è tempo brutto e non si può girare ti rimandano l'iscrizione alla prox data, senza che si perde nulla!
Per quanto riguarda la pista, preferisco di nuovo Racalmuto,. perchè sò che Siracusa è troppo veloce per il mio tipo di moto, la sfrutterei troppo di motore in quell'infinito dritto!
E' una pista da 1000 carenate!!
Invece Racaseca è molto guidata, medio - lenta!
Cioè stupenda!
Certo, per me sarebbe più comodo pernottare al circuito così al mattino sono bello fresco.
In ogni caso, dopo sr e tutta la benza che ho messo credo che recalmuto sarà più economico oltre che divertente per la nostra tipologia di moto:wink_:
Dai che devo limare le saponette:tongue: