Visualizzazione Stampabile
-
le ruote chiodate per usarla in inverno......speravo nevicasse invece c'è un sole che spacca le pietre!!!!
-
-
beati voi...dalle mie parti siamo sui -3, -4 gradi...tra un po mi vedo i pinguini che mi passano davanti casa...
-
Le pedane arretrate Valtermoto,sono molto + belle delle originali e ben fatte.ma proprio nn mi ci trovo come posizione di guida!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
vai a palermo và....
venerdìììììììì:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Le pedane arretrate Valtermoto,sono molto + belle delle originali e ben fatte.ma proprio nn mi ci trovo come posizione di guida!
io invece le ho subito amate!
le ho montate quasi subito e da allora è sempre un piacere :coool:
-
Citazione:
jimmy27
io invece le ho subito amate!
le ho montate quasi subito e da allora è sempre un piacere :coool:
Beato te....io mi ci sto abituando,ma ancora nn mi ci trovo x niente a mio agio,speriamo......
-
mi son pentito di aver provato l'R1 di mio fratello...dopo di che la carenata me la sognavo anche di notte, e l'ho cambiata :-)
per le modifiche fatte sulla street non mi sono pentito di nulla, erano necessarie (vedi sospensioni)....
-
Citazione:
doubleG
mi son pentito di aver provato l'R1 di mio fratello...dopo di che la carenata me la sognavo anche di notte, e l'ho cambiata :-)
per le modifiche fatte sulla street non mi sono pentito di nulla, erano necessarie (vedi sospensioni)....
:ph34r:.....io di notte mi sogno la bonneville...:w00t:
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r:.....io di notte mi sogno la bonneville...:w00t:
io di notte mi sogno la culata dell'altro giorno:sick: che incubo:ph34r::wacko: