Visualizzazione Stampabile
-
Fortunatamente per me non sono appassionato di cioccolata...oddio se c'è un kinder cereali sparisce subito, ma riesco benissimo a non comprarne...è così che non si viene tentati :tongue:
-
ultimamente sto tornando bambino mangiando qualche fetta biscottata con Nutella...
Ma solitamente non disdegno un bel pezzo di cioccolato fondente... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Fortunatamente per me non sono appassionato di cioccolata...oddio se c'è un kinder cereali sparisce subito, ma riesco benissimo a non comprarne...è così che non si viene tentati :tongue:
e' la stessa cosa che faccio io... :D
-
Citazione:
fearless
mai provato la nutella di pistacchio???
una vera leccornia :wub::wub::wub:
cos'è? Dove si trova? non mi parlate di cioccolata che sbavo :wub:
Citazione:
Sim1
Io invece li devo comprare per le bimbe, il problema è che dopo le mangio io e mia moglie mi rompe le balle
-
Citazione:
derfel
a Torino ci sono alcuni produttori di livello assoluto (Pejrano, Stratta e uno nella piazza del municipio di Moncalieri di cui non ricordo il nome) e compro una scatola di pralineria, vi giuro roba da perdere la testa!
straquoto !
Citazione:
derfel
uno nella piazza del municipio di Moncalieri di cui non ricordo il nome)
Pasticceria Rivetti forse?
i mie preferiti (portafogli permettendo)
a Pisa Cioccolateria De Bondt a Pisa lo considero il TEMPIO per quanto riguarda il cioccolato
a Modica Antica Dolceria Bonajuto
a Torino Pejrano
come si può intuire a me il cioccolato non piace :tongue:
-
Mizzega il cioccolatoooooooooooooooooooooooooooo......................io adoro letteralmente la cioccolata pura spalmabile...si chiama "pure plaisir" è una cosa da svenire......intingo un dito nel vasetto e me lo lecco..........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
Citazione:
vecchialenza
straquoto !
Pasticceria Rivetti forse?
i mie preferiti (portafogli permettendo)
a Pisa Cioccolateria De Bondt a Pisa lo considero il TEMPIO per quanto riguarda il cioccolato
a Modica Antica Dolceria Bonajuto
a Torino Pejrano
come si può intuire a me il cioccolato non piace :tongue:
Esatto, proprio la pasticceria Rivetti:w00t:, trovo veramente notevoli i loro prodotti, per certi aspetti superiori a Pejrano, ma tu mi sembri un intenditore, quindi se a Torino dici Pejrano, Pejrano sia:w00t:
Però che prezzi:wacko:!!!!!
-
-
Io solo extra fondente 99%.... pero' una camionata!!!! caldo/freddo/tiepido dopocena un bel pezzo lo devo sgranocchiare!!!! non e' una droga perche' da quelle sono riuscito a liberarmene!!!!!!!dalla cioccolata no e' impossibile!!!!
-
Citazione:
Anacleto68
cos'è? Dove si trova? non mi parlate di cioccolata che sbavo :wub:
L'ho presa direttamente in sicilia dalla nostra ambasciatrice!!!!!!!!!
fidati.........se apri il barattolo e' fatta!!!!!!!!!
talmente e' gustosa :tongue:
-
Citazione:
fearless
ragazzi non so voi....ma col freddo di questi giorni e d'inverno in generale vado pazzo per la cioccolata !!!
ferrero rocher :wub: su tutti poi kinder cereali e kinder maxi a seguire!!!
qualche altro appassionato?
:tongue:
ecco la tua scusa per il brucia culo...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/...45828_8747.jpg