E' lo stesso identico guanto, solo marcato Triumph... :oook:
Visualizzazione Stampabile
Difficilmente li troverai al controvalore di 113 euro, come hai postato..
Ho guardato ora su ebay usa e mediamente costano 230 usd (157 eur) + spese di spedizione. In un solo caso vengono venduti nuovi a 155 usd (106 euro) + 35 di spese di spedizione (= 190 usd cioe' 130 eur).
Provali con calma e se ti vanno bene acquistali dal tuo negoziante; potrai far valere, nel caso, la garanzia e l'assistenza..
Ah si questo lo immaginavo, non l'ho detto ma mi riferivo ai Bks, visto che ho il completo e l'ultima volta che sono andato a Londra non ho avuto tempo di fare un giretto... comunque sabato vado a provarli :wink_:
Beh semplice, un nemico non ti regalerebbe mai una cosa del genere :biggrin3:
wa belli quelli triumph ma quanto costano?? sembrano interessanti
come nn detto l'ho visto!!!!ma questi della triumph stanno fuori come un balcone.beato te che è un regalo...
Presi, 113,5 euro, taglia L, molto precisa, mi hanno detto che cede molto, é vero? Ora sono davvero giusti giusti
..io li ho presi proprio la scorsa sett...pagati da 190 a listino, 150...x essere belli sono bellissimi...
sono una figata ma in estate sudaci una volta sudaci due,3,4,55 dopo un po sono da buttare.lo dico perche anche io avevo dei guanti in pelle e lo so..infatti quest anno ne prendero mezzi e mezzi.e corti che li trovo piu comodi.